Nuovo premio per il mio blog: "Your Blog Is Great!"!



Ringrazio di cuore la sempre cara Sophie di The diary of Sophie per aver conferito al mio blog un nuovo premio: "Your Blog Is Great!"! :)


Il regolamento impone di rispondere alle domande pensate direttamente da Sophie (in questo caso) e linkare 15 bloggers che io non nominerò perché preferisco rivolgere il suddetto Premio a tutte coloro che mi leggono e, quindi, mi seguono. :)


Le domande di Sophie e le mie risposte:


1) Quale lavoro sogni di fare?
La pasticcera.
2) Quali sono i tuoi accessori preferiti?
Orecchini, cerchietti per capelli, collant, cinture.
3) Trucco: Dovessi scegliere solo due prodotti make up, quali sceglieresti?
Mascara e lucidalabbra/rossetto.
4) Quali sono i tuoi profumi preferiti?
"Lady" di "Bottega Verde" e quello che mi ha regalato una mia amica tedesca in trasferta a New York: "Secret Garden - Love Spell" (by Victoria's Secret). Successivamente, mi ha regalato dalla sua Germania anche il profumo "Body Eve" (by Ricarda M.).
5) Come curi i tuoi capelli, che prodotti usi?
Uso shampoo+balsamo e balsamo de "L'Oreal Paris" e lo spray anti-crespo "Style Professional".
6) Al mare bikini, trikini o costume intero?
Bikini.
7) Cos'é per te un must per essere eleganti?
Il Tubino.
8) Quali sono gli oggetti must della tua estate 2012?
Bracciale "Cruciani", il suo surrogato. 
9) Dove andrai in vacanza?
Sarei dovuta andare in Sicilia (per la prima volta, tra l'altro!) da una mia amica storica, ma, purtroppo, non mi é possibile ora come ora. 
10) Preferisci mare, montagna o estero?
Estero.
11) Gusto di gelato preferito?
Preferisco i ghiaccioli. L'unico biscotto gelato che mangio é il "Cookie".
12) Da quanto hai un blog?
Da poco più di un anno.
13) Cosa ti ha spinto ad aprirne uno?
La passione per la scrittura e, soprattutto, per gli smalti.
14) Qual é il tuo colore preferito?
Li gradisco tutti, ma prediligo i colori accesi (almeno in questo periodo). 
15) Elenca tre oggetti presenti nella tua wish-list:
Due biglietti per il concerto di Tiziano Ferro (il 22 Luglio), un nuovo computer e quel paio di scarpe bianche spuntate in vernice con plateau e tacco alto che ho notato in giro per negozi qualche settimana fa (peccato che fosse terminato il mio numero.. Me ne ero completamente innamorata!).

Voi?
Ho deciso di proporvi gli stessi quesiti perché mi piacciono!
Dài, rispondete, sono davvero curiosa di conoscere i vostri punti di vista al riguardo (Sophie, se vuoi, puoi partecipare anche tu, a me farebbe molto piacere!)!!


Commenti