giovedì 26 luglio 2012

Smalto "299 Blu profondo metallizzato" della "KIKO"...

Ciao ragazze,
chiedo perdono per l'assenza: purtroppo ho avuto dei contrattempi che vi spiegherò più avanti in questo post.

Dunque, bando alle ciance, vi presento...: 





Per caso ve l'ho già recensito? Io non lo ricordo (ma mi serviva replicarlo in occasione del matrimonio di mio cugino sabato scorso)...se l'ho fatto: scusate. Nonostante ciò, penso che la seguente recensione sia più dettagliata rispetto a quella che potrei aver scritto tempo addietro.


Nuance: Blu profondo metallizzato (il trend dell'estate 2012).
Texture: coprente dalla seconda applicazione. Abbastanza intensa e brillante.
Stesura: scomoda.
Marca (in questo caso: "KIKO"): dalla qualità quasi discreta.
Prezzo intero: € 3,90.
Prezzo promozione: € 2,50, quello di cui credo di aver usufruito io.
Tempo di asciugatura: non inferiore ai 20 minuti.
Pro: colore.
Contro: La "KIKO", al momento, é ancora una monomarca, quindi vendibile solo presso i propri punti vendita.
Permanenza: Speravo ancora più lunga di quella che si é dimostrata, visto che ho utilizzato sia come base che come tocco finale lo smalto trasparente top coat fixator di "MAVALA" (suggerimento ricevuto da alcune mie lettrici che ringrazio ancora, perché la differenza si notava davvero, nonostante tutto...)!
Un consiglio, il solito: preferite i guanti lavapiatti di una taglia più grande della vostra per lavori casalinghi a contatto con l'acqua, perché solo in questo modo riuscirete a non rovinare troppo precocemente la vostra impeccabile (o quasi) manicure.
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": facile e veloce.
Voto (da 1 a 10): 8 perché la gradazione spicca, nonostante sia profondamente scura! ;) E per voi, quanto merita??

Buona serata e Buon fine settimana, mie care... Nelle prossime ore pubblicherò un'altra recensione dedicata ad uno smalto della "LYCRA PRO PROFESSIONAL FINISH RIMMEL LONDON" (vi anticipo solo che é una tonalità particolarmente "in" quest'estate! Provate ad indovinare il numero o, comunque, il colore...su, sono curiosa delle vostre risposte! Ormai conoscete i miei gusti, anche se lo ammetto: sono piuttosto versatili, quindi, alla fine, é difficile riuscire ad opinare.. Tentar, però, non nuoce, quindi sbizzarritevi pure!), dato che domenica scorsa non ho potuto farlo (causa: computer da riformattare e riprogrammare..mannaggia! Ora é tutto risolto, comunque!)! ;)






Ho selezionato per voi le seguenti curiosità (le altre sono andate perse con la riformattazione del PC, mi spiace. Ho dimenticato di salvarle prima di procedere nella reinstallazione di Windows.), una sola per oggi:


Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...