sabato 14 luglio 2012

Smalto "359 Pesca Chiaro" by "KIKO"...



Luce naturale

Nuance: Pesca chiaro.
Texture: coprente dalla seconda applicazione. Abbastanza intensa e brillante, ma dal finish decisamente lucido.
Stesura: snervante.
Marca (in questo caso: "KIKO"): dalla qualità quasi discreta.
Prezzo intero: € 3,90.
Prezzo promozione: € 2,50, quello di cui credo di aver usufruito io.
Tempo di asciugatura: non inferiore ai 20 minuti.
Pro: colore.
Contro: La "KIKO", al momento, é ancora una monomarca, quindi vendibile solo presso i propri punti vendita.
Permanenza: Neanche un giorno! Eppure ho cercato di "stressarlo" il meno possibile, dato che non ho potuto evitare di non farlo del tutto. Figurarsi sennò! Eheheh..
Un consiglio, il solito: preferite i guanti lavapiatti di una taglia più grande della vostra per lavori casalinghi a contatto con l'acqua, perché solo in questo modo riuscirete a non rovinare troppo precocemente la vostra impeccabile (o quasi) manicure.
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": facile e veloce.
Voto (da 1 a 10): 7 perché mi piace molto la tonalità! ;) E a voi??

Buon fine settimana, fanciulle..alla prossima recensione! ;)


"Pazza delle vostre creazioni! ;) Pronte a partecipare??"


Ho selezionato per voi le seguenti curiosità (che mi auguro siano sempre di vostro interesse):










Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...