Smalto "359 Pesca Chiaro" by "KIKO"...



Luce naturale

Nuance: Pesca chiaro.
Texture: coprente dalla seconda applicazione. Abbastanza intensa e brillante, ma dal finish decisamente lucido.
Stesura: snervante.
Marca (in questo caso: "KIKO"): dalla qualità quasi discreta.
Prezzo intero: € 3,90.
Prezzo promozione: € 2,50, quello di cui credo di aver usufruito io.
Tempo di asciugatura: non inferiore ai 20 minuti.
Pro: colore.
Contro: La "KIKO", al momento, é ancora una monomarca, quindi vendibile solo presso i propri punti vendita.
Permanenza: Neanche un giorno! Eppure ho cercato di "stressarlo" il meno possibile, dato che non ho potuto evitare di non farlo del tutto. Figurarsi sennò! Eheheh..
Un consiglio, il solito: preferite i guanti lavapiatti di una taglia più grande della vostra per lavori casalinghi a contatto con l'acqua, perché solo in questo modo riuscirete a non rovinare troppo precocemente la vostra impeccabile (o quasi) manicure.
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": facile e veloce.
Voto (da 1 a 10): 7 perché mi piace molto la tonalità! ;) E a voi??

Buon fine settimana, fanciulle..alla prossima recensione! ;)


"Pazza delle vostre creazioni! ;) Pronte a partecipare??"


Ho selezionato per voi le seguenti curiosità (che mi auguro siano sempre di vostro interesse):










Commenti

  1. bello mi piace questo colore!
    anch'io lo volevo acquistare, però avendo già il pesca di pupa ho optato per il 363 e il 289 di kiko!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao cara, guardando questo post sono rabbrividita! Non per te eh, ma per lo smalto.! Io l'ho preso con le migliori intenzioni ma ma mi sono trovata malissimo! alla prima stesura risulta striato e, sinceramente, per quanto mi riguarda neanche alla seconda passata risulta soddisfacente.... solitamente però mi trovo bene con gli smalti kiko! iscritta!
    se ti va passa da me e scusa per il poema!:D

    http://martins1986.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta, Benvenuta!! :)
      Anch'io non mi sono affatto divertita ad applicare questo smalto (infatti sopra ho scritto: "Stesura: snervante."), ma, nonostante ciò, con calma e pazienza, sono riuscita a creare la manicure alla meno peggio. ;)
      Da questo momento sono pure io una "lettrice fissa" del tuo blog. :)
      A presto! ;-)

      Elimina
  3. il colore non c'è che dire..è davvero bello!
    peccato la stesura snervante come l'hai definita tu..
    io ho avuto il tuo stesso problema con il lattementa 389..colore bellissimo ma quasi insopportabile da mettere!
    sono un po' di anni che acquisto e metto gli smalti della kiko e mi sono sempre trovata benissimo..chissà cosa avranno cambiato ora???!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo constatato un miglioramento, ma, evidentemente, la qualità dipende dalla tonalità della nuance.

      Elimina
    2. Io ho avuto questo tipo di problema con il lilla/azzurrino...

      Elimina
  4. Questo ce l'ho anch'io e mi piace veramente moltissimo! L'ho comprato la settimana scorsa insieme ad altri colori, vista la promozione a 2,50!

    Clo
    http://cable-knitsweater.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Questo colore è STUPENDo! Quasi quasi lo vado a comprare :)
    Grazie mille pe ril tuo commento! :) CI sono nuovi post da me, ti aspetto :) un bacio :* http://saporedimoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. stesura snervante anche per il lattementa di kiko.....della stessa collezione!

    RispondiElimina
  7. Anch'io ho rilevato lo stesso problema sia con questo colore che con il lattementa!però dalla seconda passata sono davvero belli e questo colore lo adoro :) passa da me c'è un nuovo post bacii :)

    RispondiElimina
  8. Nuovo post sul mio blog sul secondo ordine che ho fatto sul sito oasap, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!! :)

    RispondiElimina
  9. ...bel colore!!!...ho letto varie recensioni e tutte sottolineavano il problema nella stesura!!!...io l'ho riscontrata ieri in uno smalto di dior...lasciava strisciate e come ci ripassavo per completare la stesura (prima passata) diventava pastoso...non scorreva bene il pennello!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  10. questo colore è fantastico e grazie per tutte le info!!
    Sono una tua lettrice fissa da ora la n.132, spero ricambierai :)
    un abbraccio


    www.tinatelli.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta e Grazie a te! :)
      Anch'io sono una tua lettrice fissa da questo momento! ;)
      Ciaooo!!

      Elimina
  11. These colors are lovely--so different!!

    Loving your blog,
    -Lauren
    http://adornlafemme.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi, Lauren! :)
      Thanks!!
      Welcome!!!
      I'm an follower of your blog now! ;)

      Elimina
  12. Ciao, è un colore bellissimo, peccato la durata come dici tu :( Bel blog, da adesso ti seguo. Anch'io ho un blog di nail art, se ti và passa a dare un'occhiata.
    Buona giornata! :)
    Sara

    shelovespolishes.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      grazie! :)
      Benvenuta!!! ;)
      Anch'io sono diventata una "lettrice fissa" del tuo blog! :D
      Buona serata.. :-)

      Elimina
  13. siii la sto vedendo!!! Un pò di mona nella seconda stagione avevo sospettato però oddio, neanche ho capito perche ce l'avesse con loro :/
    hai visto i soldi nel cassetto di ezra??? li è venuto un dubbio anche a me su di lui mmmm !!! E Luke? pensi c'entri qualcosa?? Io ancora non ho capito la storia di Emily e della droga -.-''

    p.s mi piace lo smalto!!


    http://kamila-peppermind.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mona era invidiosa della loro amicizia con Alison (almeno credo), dato che ai quei tempi nessuno l'accettava.
      Sì, ho visto i soldi nel cassetto di Ezra, ma ho anche notato che quest'ultimo ha dato un'occhiata ad un armadietto, il suo..mentre abbracciava Aria...o, forse, guardava semplicemente il cassetto "incriminato"? Comunque sia, il mio sospetto su Ezra diventa sempre più grande ormai. Luke potrebbe c'entrare, però..ho più la sensazione che sia il "capro espiatorio" (perché sarebbe scontato oramai).
      Quando Emily ha trascorso la serata con le altre ragazze, si é ubriacata ed é scomparsa... Aria, Hanna e Spencer l'hanno ritrovata poi, ma non era ancora lucida, quindi non ricordava dove fosse stata e con chi. Ora che é sobria ricorda a momenti quello che ha vissuto sotto l'effetto dell'alcol (probabilmente é stata pure drogata da chi l'ha rapita - che pare sia stato proprio l'amico d'infanzia di Aria -!)...

      Elimina
  14. Che bello questo colore, l'ho preso anch'io! Ti va di seguirci a vicenda su bloglovin e gfc? Io ti seguo già! Bacioni Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucy,
      grazie e Benvenuta!! :)
      Sono appena diventata una "lettrice fissa" del tuo blog. ;)
      Purtroppo non non mi permette di usare bloglovin. Chissà, poi, perché...

      Elimina
  15. Anch'io trovo l'applicazione di questo colore un vero incubo. Tanto che quando l'ho scelto per una manicure mi si è steso così male che ho tolto tutto e preso un altro colore!

    RispondiElimina

Posta un commento