Smalto "420 Aqua Cool" (12 ml) by "RIMMEL LONDON LYCRA PRO PROFESSIONAL FINISH UP TO 10 DAYS/JOURS"...

Ve lo avevo accennato nella precedente recensione...ed ora eccolo qui: ve lo presento! ;)


Nuance: Aqua Cool (un altro trend dell'estate 2012).
Texture: coprente sin dalla prima applicazione, intensa e brillante. Ho apportato giusto qualche ritocco qua e là dopo la prima passata perché non era del tutto omogenea con la precedente.
Stesura: piacevole.
Marca (in questo caso: "RIMMEL LONDON"): buona.
Prezzo intero: € 7,90.
Prezzo promozione: € 3,99 (forse, non ricordo precisamente ora), quello di cui credo di aver usufruito io.
Tempo di asciugatura: non superiore ai 20 minuti.
Pro: colore, consistenza, stesura e durata.
Contro: Il prezzo (perché non é proprio accessibile a tutte le tasche per uno smalto), probabilmente.
Permanenza: pochi giorni, ma decisamente più resistente rispetto alle marche più low-cost.
Un consiglio, il solito: preferite i guanti lavapiatti di una taglia più grande della vostra per lavori casalinghi a contatto con l'acqua, perché solo in questo modo riuscirete a non rovinare troppo precocemente la vostra impeccabile (o quasi) manicure.
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": facile e veloce.
Voto (da 1 a 10): 10 perché amo la tonalità (e la qualità), la trovo fresca (come, appunto, l'acqua di mare), oltre che glamour! ;) E voi?

A presto, girls! Buon proseguimento... :)



Ho selezionato per voi le seguenti curiosità:








Commenti

  1. ma è bellissimo questo smalto! non capisco perché qui in Rep. Ceca non lo vendano, io lo comprerei subito (anche se il prezzo è un pò altino), soprattutto dopo una recensione del genere! :)
    un bacio,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace... Ma mi fa piacere che la mia recensione ti abbia convinta nell'acquisto. Ti assicuro che merita davvero.
      A presto, ciao! :)

      Elimina
  2. Mi piace questo colore, però non oso tanto per le mani... mi stanca subito!
    preferisco i rosa o i rossi, chissà perchè non mi vedo...

    www.prettytobehappy.com

    RispondiElimina
  3. che bel colore!

    se ti va passa a trovarmi, ricambio volentieri un follow ;)

    new post about Lemarè shoes:
    http://lacestudsglitters.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Il colore è molto bello! E poi gli smalti Lycra Pro hanno un pennellino fantastico!

    Clo
    http://cable-knitsweater.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clo,
      hai ragione: il pennellino é ottimo e, di conseguenza, uno dei motivi per cui si stende lo smalto in maniera piacevole. :)

      Elimina
  5. sai che non ho smalti della Lycra?

    bello questo colore!!!!

    baci

    nuovo post sul mio blog!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato! Sono davvero buoni, te li consiglio vivamente. Se li provi, fammi sapere il tuo parere al riguardo, ok? Sono davvero curiosa. :)

      Elimina
  6. questo colore mi pice molto ! mi sa che andrò a comprarlo :) il tuo blog è molto bello ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emma,
      grazie e Benvenuta!! :)
      Sono appena diventata una "lettrice fissa" del tuo blog, spero che diventerai anche tu una "mia" follower. ;)

      Elimina
  7. Mi piace tantissimo questo colore!
    bel blog!! Baciii

    In a Blonde's Wardrobe

    RispondiElimina
  8. Ciao,
    ti ho appena scoperta ma di certo ti metterò tra i miei feed.
    Sai che ho fatto la mia manicure di stasera proprio con questo colore?
    Mi piace Rimmel, credo che sia una marce un po' sottovalutata, ma il pennellino è fantastico e i colori molto belli. Di recente ho preso anche il black pearl, che è fantastico.
    Io lo'ho pagato 5,90€ in coppia con un 5in1 che non avevo mai visto.
    Ciaoo,
    Veronica

    RispondiElimina
  9. colore stupendo, perfettamente estivo, grazie della recensione

    Style shouts

    RispondiElimina
  10. Ho dato un'occhiata al tuo blog e l'ho trovato davvero carino, con tanti consigli utili!! :) Complimenti!

    p.s. sono una tua nuova follower su google friend connect!! Spero che passerai da me e ricambierai! Mi farebbe davvero piacere! Ti aspetto! Un bacione!!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  11. molto carino il colore!

    bacioni

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  12. davvero un bel colore!
    questi nuovi smalti della rimmel non li ho mai provati..anche se ho visto che ci sono dei colori fantastici!

    RispondiElimina
  13. Colore carinissimo :) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato alla nuova
    piastra multi style Remington, fammi sapere cosa
    ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/07/piastra-s6600-multi-style-by-remington.html

    RispondiElimina
  14. mi piace questo colore!

    kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Cercavo quella tonalità da tempo credimi *_* ma nessun smalto simile ha quella resa! Che bello!

    RispondiElimina
  16. mi piace mi piace mi piace...!! :-)
    adoro questo colore....
    grazie per i tuoi commenti sei sempre davvero molto carina
    un bacione
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Il colore e' molto bello...di questa linea di smalti non ho provato nulla!!

    RispondiElimina
  18. Bellissimo questo colore, mi piace molto ! Poi sembra anche molto lucido ! :)
    Grazie per il tuo commento carinissimo, spero di riuscire ad avere più tempo per commentare anche io spesso a mia volta, ho un bisogno di relax ! Per quanto riguarda la domanda sulle scarpe, intendi che dovrei fotografarle più da vicino ? Hai provato a cliccare sulle foto per ingrandirle ? Bacioni e a presto :-)

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, vorrei che le fotografassi più da vicino. Grazie. :)
      Bacioni anche a te, a presto! ;)

      Elimina
  19. bello smalto!ho appena aperto un blog ti va di passare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, volentieri! :)
      Grazie per la tua visita e Benvenuta!! ;)

      Elimina
  20. ...bel colore...mi piace!!!...mi pare gli smalti della rimmel erano (forse lo sono ancora) in offerta in gardenia...se lo compri uno ti regalano il secondo!!!...io usavo il top coat rimmel...mi piaceva!!!...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli unici due punti vendita "La Gardenia" presenti dalle mie parti si trovano in due province diverse, quindi non posso raggiungerli facilmente, ma grazie per l'informazione (di cui ero ignara). :)

      Elimina
  21. tralasciando il costo, che per un buon acquisto si può anche tollerare, sembra perfetto per me, dal colore alla durata ... certo sarebbe più facile se usassi in generale meno le mani per tutto quello che faccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, lo so... Ho il tuo stesso problema con le mani: sono continuamente indaffarate! ;)

      Elimina

Posta un commento