Accent manicure in stile navy: smalto "85" color rosso (by "ever") + smalto "104" color blu (by "LAYLA COSMETICS")...

Luce naturale

Nuance:  rosso ("ever") e blu ("LAYLA COSMETICS") per una accent manicure in "navy style".
Texture: coprente dalla prima applicazione entrambi. Intensa, brillante e dal finish lucido.
Stesura: comoda.
Marca (in questo caso: "ever" e "LAYLA COSMETICS"): rispetto alla "DEBORAH MILANO" e alla "essence", é eccezionale.
Prezzo intero: € 3,99/4,99 ("ever"). € 6,90/7,50 ("LAYLA COSMETICS").
Prezzo promozione: € 1,50 ("ever" e "LAYLA COSMETICS"), quello di cui ho usufruito. Lo smalto della "LAYLA COSMETICS" in questione si trovava, mesi fa, in allegato alla rivista "Donna Moderna".
Tempo di asciugatura: pochi minuti.
Pro: prezzo, colore e qualità. La "LAYLA COSMETICS" é reperibile in tutte le profumerie e supermercati casalinghi.
Contro: La "ever", al momento, é disponibile solo presso i negozi "UPIM" e "Coin".
Permanenza: circa quattro giorni, nonostante le mani non siano state affatto a riposo. Un consiglio: preferite i guanti lavapiatti di una taglia più grande della vostra per lavori casalinghi a contatto con l'acqua, perché solo in questo modo eviterete di rovinare troppo precocemente la vostra impeccabile manicure.
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": facile e veloce.
Voto (da 1 a 10): 9 perché adoro la tonalità del rosso (in modo particolare) e del blu, e poi perché questa manicure non passa innosservata! ;)  Io l'ho sfoggiata anche al mare mercoledì scorso...pure sui piedi!
Voi, la provereste?? O l'avete già provata?? Fatemi sapere...



Intanto, vi auguro una Buona domenica ed una Buona settimana...ciao, a presto! :)


"Pazza delle vostre creazioni! ;) Pronte a partecipare??"


Ho selezionato per voi le seguenti curiosità (che mi auguro siano sempre di vostro interesse):



Commenti

  1. Ma lo sai che questa finger/accent nail in stile navy è davvero davvero carina???!!! mi piace molto!!!!!

    RispondiElimina
  2. Da provare! Io adoro lo stile navy, rosso, blu, righe... <3 <3 <3
    Se ti va fai un salto sul mio blog!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa, Benvenuta!! :)
      Ho appena lasciato un commento sul tuo blog, nell'ultimo post! ;)

      Elimina
  3. io amo lo smalto rosso!!
    un bacio cara

    http://www.ladomenicamangio.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/LaDomenicaMangio

    RispondiElimina
  4. E' una bellissima tonalità di rosso...mi piace molto!

    RispondiElimina
  5. Adoro gli smalti layla, sono davvero ottimi!

    Clo
    http://cable-knitsweater.blogspot.it/

    MY ZARA SELECTION
    Click here!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi colori!!!
    Se ti va passa da me..potremmo seguirci a vicenda :)

    http://elibiostyle.blogspot.it

    Kiss

    RispondiElimina
  7. bella questa accent!
    c'è un premio per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  8. Ciao Ely!;D
    Ti ho assegnato uno dei premi blogger..ehehe..:P
    un bacionissimoooooooo

    RispondiElimina
  9. a me sembre color corallo nn v pare??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, é rosso. :) Il corallo é più chiaro, tende al rosa. ;)

      Elimina

Posta un commento