Accent manicure: smalto "330 Lilla" by "KIKO"+ smalto "Ref.48" by "ever"...




Nuances: lilla ("KIKO") e, solo al dito anulare, rosa ("ever").
Tipo di manicure: accent.
Texture: entrambe non appaiono del tutto coprenti alla prima applicazione (ma dalla seconda lo diventano perfettamente o quasi). Brillanti e dal finish lucido.
Stesura: senza difficoltà.
Prezzo intero: € 3,90 ("KIKO"). Circa € 4,00 o poco più ("ever").
Prezzo promozione (quello di cui ho usufruito io): € 2,50 ("KIKO"). € 1,50 ("ever").
Tempo di asciugatura minima: 20 minuti. Io, però, attendo sempre un'oretta. Preferisco portare pazienza, piuttosto che rischiare di rovinare il lavoro svolto.
Pro: i colori, la qualità ed il prezzo.
Contro: non perdurano per più di tre/quattro giorni. Purtroppo pare che questa sia una caratteristica di tutti gli smalti low cost.
Permanenza: pochi giorni.
Punti vendita: negozi monomarca "KIKO" e "Upim" ("ever").
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": facile e veloce.
Voto (da 1 a 10): 10 e lode, perché trovo perfetto l'accostamento dei colori lilla (che amo letteralmente!) e rosa.
E voi?

A domenica prossima con una nuova manicure (provate ad indovinare il binomio di colori che utilizzerò prossimamente! Poi, alla fine, magari, prenderò in considerazione proprio la vostra combinazione...potrebbe ispirarmi...chissà...), dolcezze...intanto: vi auguro di trascorrere una buona domenica ed una settimana ricca di emozioni forti, ma belle! ;)



Ho selezionato per voi le seguenti curiosità:

Commenti

  1. mi piace questo accostamento di colori....brava!!!

    RispondiElimina
  2. molto baby quindi l'approvo!
    perchè non provi con un top dry?! così aspetti solo qualche minuto e la manicure è asciutta e resiste per qualche in giorno in più (testato anche con gli smalti kiko)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già provato (comunque, grazie per il consiglio :) ) ed ho constatato che la durata resta la stessa. Purtroppo non sto mai con le mani in mano (come si suol dire), quindi nessuno smalto riuscirebbe a resistere più di qualche giorno sulle mie unghie! :(

      Elimina
  3. Molto molto bella!

    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  4. ciao,
    piace anche a me come accostamento ;)
    buona domenica

    RispondiElimina
  5. molto bello questo lilla...io ho un mini essie molto simile!

    RispondiElimina
  6. mi piace molto questa tecnica che usi, devo provarla pure io

    Style shouts

    RispondiElimina
  7. il lilla mi piace molto.
    sono colori raffinati, romantici secondo me ;-)
    mi trasmettono tenerezza abbinati insieme.

    buon inizio settimana

    RispondiElimina
  8. le tue accent manicure mi piacciono sempre! ottima scelta di colori!!! :)

    RispondiElimina
  9. Anche io ho quel lilla ! LO adoro :D Ottimo accostamente, mi piace :)
    Grazie del commento ^^


    NUOVO POST! Aspetto un tuo commento, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :) un bacio :* http://saporedimoda.blogspot.it/2012/09/love-you-clutch.html

    RispondiElimina
  10. Anch'io sto indossando quel lilla di kiko, è bellissimo!!!!

    molto bella sia questa accent nail sia quella precedente verde menta!!!!!

    RispondiElimina
  11. Bello, quello rosa lo preferisco!
    Kiss Kiss

    Chloë Sevigny è una delle styleicon della vincitrice del foulard-contest: leggi tutta l'intervista su fashionismyroad!!
    http://fashionismyroad.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Due colori molto belli che insieme diventano bellissimi :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi ;)
    http://www.toprebel.com/2012/09/green-morning.html

    RispondiElimina
  13. Avevo lo stesso smalto Kiko, ma mi ha creato non pochi problemi di stesura :-(

    Clo
    http://cable-knitsweater.blogspot.it/

    CHANEL AND DIOR MAKE-UP
    Click here!

    RispondiElimina
  14. il primo smalto mi piace ma sta moda dell'anulare di colore diverso non mi piace -.-'' a sto punto facciamo il medio che almeno uno lo usa piu spesso!!! ahahaha

    xoxo K.

    http://kamila-peppermind.blogspot.co.uk/2012/09/les-tentations-irresistibles.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà, io ho provato l'accent manicure ancora prima che diventasse di moda. :)
      Comunque, la tua idea non é affatto male. ;)

      Elimina

Posta un commento