Accent manicure: smalto "KIKO" ("389 Lattementa")+smalto "COL. 503" (color fucsia fluo) dell' "ASTRA"...


   senza smalto trasparente top coat (quello "essence" é presente solamente come base) 

 con smalto trasparente top coat "essence" esclusivamente sullo smalto colorato del dito anulare

Nuances: lattementa e, solo al dito anulare, fucsia fluo.
Tipo di manicure: accent.
Texture: ho già descritto le caratteristiche dello smalto "COL. 503 (color fucsia fluo)" dell' "ASTRA" nella recensione precedente, quindi non le riscriverò in questo post. Qui di seguito vi proporrò, invece, le peculiarità dello smalto "389 Lattementa" della "KIKO" di cui non vi ho ancora parlato (perché non lo avevo ancora provato).. Quest'ultimo non si presenta del tutto coprente alla prima applicazione (ma dalla seconda lo diventa perfettamente). Appare anche brillante e dal finish lucido.
Stesura: leggermente sfiancante, però, tutto sommato, rapida.
Prezzo intero: € 3,90.
Prezzo promozione (quello di cui ho usufruito io): € 2,50.
Tempo di asciugatura minima: per me é sempre un'ora, proprio perchè non ho intenzione di rovinare il mio lavoro, nonché la mia manicure, prima del previsto.
Pro: i colori e, diciamo, il prezzo.
Contro: le striature che si creano sulle unghie durante l'applicazione del prodotto. Aaargh!!!
Permanenza: pochi giorni, nonché la solita durata degli smalti low cost.
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": facile e veloce.
Voto (da 1 a 10): 10 e lode, perché trovo perfetto l'accostamento dei colori lattementa e fucsia fluo.
E voi?

A domenica prossima, fanciulle...intanto: vi auguro di trascorrere una domenica serena ed una settimana dal mood euforico! ;)



Ho selezionato per voi le seguenti curiosità:

Commenti

  1. carino...da provare sicuramente ;)
    buona domenica kiss kiss

    RispondiElimina
  2. carino questo lattementa :)

    xoxo Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Assolutamente d'accordo sulle difficoltà di stesura del lattementa kiko, ti fa passare la voglia :-/


    Clo
    http://cable-knitsweater.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto riguarda la stesura..esistono nuances peggiori rispetto a questa! ;)
      Baci..

      Elimina
  4. anch'io ho fatto l'accent settimana scorsa ma a colori invertiti :)

    RispondiElimina
  5. i colori sono molto belli, io però gli smalti di kiko proprio non li tollero...

    RispondiElimina
  6. molto bello questo tipo di manicure, concordo, gli smalti della Kiko mi si distruggono dopo poco, mmm... peccato perché i colori sono molto belli

    Style shouts

    RispondiElimina
  7. mi piace questo tipo di manicure!! Prima o poi lo proverò :)Anche se anche io non sono amante degli smalti kiko, anche se i colori sono proprio belli :)
    Kiss

    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/09/magazzini-del-sale.html

    RispondiElimina
  8. promosso a pieni voti l'accostamento dei colori!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  9. hai scelto proprio bene l'accostamento di colori <3 bravissima <3

    RispondiElimina
  10. che bello...peccato che causa tirocinio con persone con la puzza sotto il naso dovrò optare per uno smalto nude :/

    RispondiElimina
  11. questo latte e menta mi ha fatto venir voglia di Latte e Menta ! ahahah sono inguaribile penso sempre al cibo ! :))) bel colore e mi piace l'accostamento "forte" con il fucsia! bacino!
    Carola
    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
  12. ciao Elisabetta
    bellissimi colori!!
    mi piace e mi sembra originale anche la scelta di fare l'anulare di un colore diverso ^____^

    RispondiElimina
  13. Ce l'ho anch'io quello lattementa :)

    Un bacio, G
    In Moda Veritas Blog | Facebook | Bloglovin'

    RispondiElimina
  14. che carini i colori, belli accesi! se ti va di dare un'occhiata alle mie ti lascio il link :)

    http://spignattoereview.blogspot.it/2013/09/nails-of-week-rosa-e-argento.html

    RispondiElimina

Posta un commento