domenica 5 agosto 2012

Smalto "05 - toffee to go" (della linea "nude glam") by "essence"...






Nuance: caramella mou.
Texture: poco coprente (alla prima applicazione), brillante e dal finish lucido. La seconda stesura rende il colore quasi completamente omogeneo.
Stesura: abbastanza scomoda.
Prezzo intero: € 1,29.
Tempo di asciugatura: mezz'ora circa, proprio per evitare un precoce pasticcio sulle unghie.
Pro: prezzo e colore. Ammetto però che la qualità é leggermente migliorata rispetto ai primi tempi..
Contro: l'esigua durata e, quindi, la scarsa resistenza.
Permanenza: ore contate se non si fa particolarmente attenzione.
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": facile e veloce.
Voto (da 1 a 10): 8 perché mi piace moltissimo questa tonalità neutra (la reputo decisamente chic). L'ho scoperta per caso un po' di tempo fa...leggendo un blog...

Voi, avete già provato questo smalto? Oppure avete intenzione di farlo? Vi piace? Se sì: quanto?
Io, naturalmente, ve lo consiglio per la nuance.

Alla prossima, mie care fanciulle! ;)



Ho selezionato per voi le seguenti curiosità:

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...