Smalto "87 passion for fashion" by "essence"...




Nuance: "passion for fashion". Non é il solito viola, dato che, in questo caso, ha anche una punta di blu (quest'ultima tonalità, in foto, é la più evidente tra le due presenti!).
Texture: quasi totalmente coprente alla prima applicazione (dalla seconda lo é perfettamente!), brillante e dal finish lucido.
Stesura: abbastanza veloce e comoda. L'esito é senz'altro appagante (anche perché vi ricordo che la consistenza degli smalti "essence" fino a non molto tempo fa era pietosa).
Prezzo intero: € 1,29.
Tempo di asciugatura: 20/30 minuti circa.
Pro: prezzo, qualità e colore.
Contro: nulla da controbattere.
Permanenza: pochi giorni.
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": rapida. L'unico neo é che certe tonalità, così intense, macchiano le dita..ma, grazie al solvente in questione, quegli aloni di colore sulla pelle sono facilmente rimovibili.
Voto (da 1 a 10): 8, perché mi piace molto (soprattutto la nuance ed il prezzo).

Voi, lo avete applicato sulle vostre unghie? Lo proverete/lo provereste? Vi piace?

Con la speranza che stiate trascorrendo una Buona estate, vi auguro una Tranquilla domenica ed una Serena settimana.. A domenica prossima! :)



Ho selezionato per voi le seguenti curiosità:




Commenti

  1. che bello, credo che per l'autunno ci farò un pensierino


    Style shouts

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo colore!!
    aspetto la prossima recensione!! :)
    un bacio..

    http://elibiostyle.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. sembra un blu elettrico!!!!
    sai che non ho questa nuance nella mia collezione di smalti?!?
    cioè ho dei blu ma sono più scuri^^

    aspetto di leggere la prox recensione, mi hai messo curiosità!!!!!!!

    buona domenica e settimana anche a te cara!!!!

    RispondiElimina
  4. Mi piace tanto, un bell'8 anche per me :)

    NEW POST
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  5. Bel colore! anche se la durata è quella della Essence

    RispondiElimina
  6. Love Essence nail polishes. Half of my collection are from this brand, they have beautiful colours and amazing prices!! :)
    Andrea in Fashion

    RispondiElimina
  7. che bel colore..blu viola, mi piace!!!!!!
    la pecca degli smalti scuri è questa però quando il colore è così bello, ne vale la pena! :)
    aspetto il tuo prox post!!!!

    RispondiElimina
  8. Mi piaceva molto di più il colore Better late than never :D questo è un po'troppo "elettrico"!

    Clo
    http://cable-knitsweater.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Great colour!!!!

    http://estilohedonico.blogspot.pt/

    xoxo

    RispondiElimina
  10. adoro essence e adoro questo colore!!!

    Bacioni

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  11. Great colour!!

    New follower! Hope you can check out my newest posts and follow back if you like them! www.nellecreations.com

    RispondiElimina
  12. che bello questo colore! credo lo meriti proprio il tuo 8! :D

    RispondiElimina
  13. è bellissimo, soprattutto per me che adoro i blu... già me lo immagino quest'inverno con una passata di blue addicted :)

    RispondiElimina
  14. dimenticavo, c'è un premio per te sul mio blog,l spero ti faccia piacere :)


    http://shelovespolishes.blogspot.it/2012/08/premio-amica-mia-e-appreciation-award.html

    RispondiElimina
  15. Che bel colore! A me piace molto anche l'Hard to Resist, quel blu intenso leggermente riflessato..mi fa impazzire:) Mi sono appena iscritta!
    Passa a dare un'occhiata da me se ti va, mi farebbe piacere, a presto!
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      grazie e Benvenuta!! :)
      Mi sono iscritta pure io al tuo blog! ;)
      A presto!

      Elimina
  16. ...bello!!!...dalle foto sembra proprio blu!!!
    ...per me mezz'ora per asciugare lo smalto è troppo ahah!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  17. colore bellissimo....mi sn appena iscritta <3 passa da me se ti va.

    RispondiElimina

Posta un commento