Nuovo layout per il blog+"Chi" regala gli smalti look autunno "CERAMIC EFFECT LAYLA"...



Chi segue da tempo il mio blog, avrà notato che ho rinnovato (proprio oggi, anzi, per l'esattezza, pochi minuti fa) il look al mio blog!
Allora, vi piace il nuovo layout da me creato? Spero di sì.





Approfitto di questo post per comunicarvi che dal 12 Settembre (2012) é in edicola il numero 38 del settimanale "Chi" con tre nuances glam differenti (rosa pastello, verde petrolio e rosso passione) di smalto della nuova collezione autunnale "LAYLA COSMETICS CERAMIC EFFECT". Ogni copia della rivista suddetta contiene uno smalto (dei tre) a soli € 2,00. Io ho acquistato soltanto il rosa pastello (che, naturalmente, quanto prima, vi recensirò!), perché ho già gli altri due colori o, comunque, sono molto simili a quelli che ho comprato tempo fa, quindi non era il caso di procurarmeli.
Voi, pensate di accaparrarvi tutti e tre o solo... Quale/i? Sono curiosa, fatemi sapere!! :D

A presto! ;)

Commenti

  1. Bella la nuova grafica!!!
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  2. molto carino!!
    grazie anche per l'informazione

    Style shouts

    RispondiElimina
  3. Grazie dell'informazione che non conoscevo.. vedo cosa trovo e penso farò un pensierino sul color petrolio!! ottimo design :)

    Kiss

    http://elibiostyle.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. io ho trovato solo il rosa xò su di me nn riesco a vederlo.. :-(
    bella la grafica..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. bella la nuova grafica!!!
    smalti layla..presi! quello verde e quello rosa!!!

    RispondiElimina
  6. Lo smalto verde mi piace moltissimo! :-)

    Clo
    http://cable-knitsweater.blogspot.it/

    TO DO LIST – SEPTEMBER 2012
    Click here!

    RispondiElimina
  7. tu ti trovi bene con questa marca? mia madre ne ha acquistato uno rosso dalla nostra estetista di fiducia (che direi non più tanto di fiducia, visto che lo fa pagare il doppio) ma quando glielo metto lo trovo difficoltoso...premetto che mi sto abituando con quelli della essie,però è un peccato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sì, mi trovo bene con questa marca. Forse la qualità non é la stessa per ogni nuance. E' capitato anche a me di constatarlo, ma con altri brand.

      Elimina
  8. brava tesoro mi piace la nuova grafica!!! chissa se li trovo ancora gli smalti!!! domani ci provo! ;)
    un bacione grande!

    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :)
      Fammi sapere poi se hai trovato gli smalti in questione in edicola! ;)
      Bacioni ed "in bocca al lupo"!! :D

      Elimina

Posta un commento