domenica 16 settembre 2012

Nuovo layout per il blog+"Chi" regala gli smalti look autunno "CERAMIC EFFECT LAYLA"...



Chi segue da tempo il mio blog, avrà notato che ho rinnovato (proprio oggi, anzi, per l'esattezza, pochi minuti fa) il look al mio blog!
Allora, vi piace il nuovo layout da me creato? Spero di sì.





Approfitto di questo post per comunicarvi che dal 12 Settembre (2012) é in edicola il numero 38 del settimanale "Chi" con tre nuances glam differenti (rosa pastello, verde petrolio e rosso passione) di smalto della nuova collezione autunnale "LAYLA COSMETICS CERAMIC EFFECT". Ogni copia della rivista suddetta contiene uno smalto (dei tre) a soli € 2,00. Io ho acquistato soltanto il rosa pastello (che, naturalmente, quanto prima, vi recensirò!), perché ho già gli altri due colori o, comunque, sono molto simili a quelli che ho comprato tempo fa, quindi non era il caso di procurarmeli.
Voi, pensate di accaparrarvi tutti e tre o solo... Quale/i? Sono curiosa, fatemi sapere!! :D

A presto! ;)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...