domenica 7 ottobre 2012

Smalto "362 Rosso Papavero" by "KIKO"...


Nuance:  Rosso Papavero ("KIKO").
Tipo di manicure: classico.
Texture: Coprente, intensa, brillante e dal finish lucido sin dalla prima applicazione.
Stesura: piacevole e rapida.
Prezzo intero: € 3,90 ("KIKO").
Prezzo promozione (quello di cui ho usufruito io): € 2,50 ("KIKO").
Tempo di asciugatura minima: 20 minuti. Io, però, attendo sempre un'oretta. Preferisco portare pazienza, piuttosto che rischiare di rovinare il lavoro svolto.
Pro: il colore, la qualità ed il prezzo.
Contro: la durata (pochi giorni) ed il brand monomarca.
Permanenza: qualche giorno. Ma per chi ama come me cambiare spesso tonalità di colore sulle unghie non é poi così demotivante, la cosa.
Punti vendita: negozi monomarca "KIKO" .
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": semplice e veloce. Peccato solo che macchi le dita, ma, con un'ulteriore passata di solvente, l'inconveniente va via tranquillamente.
Voto (da 1 a 10): 8, perché ho trovato degni di nota sia la nuance che la qualità (quest'ultima non é da sottovalutare, dato che dimostra di essere un requisito anche di una marca come questa, ovvero low cost).

Bene, ragazze..da questo momento potete pure procedere con il postare commenti riguardo la mia seguente recensione (ma anche le precedenti, se non avete avuto ancora occasione per farlo).. Sarò ben felice (come sempre) di leggere le vostre opinioni in merito, ma sarò anche molto lieta (come tutte le volte) di rispondere alle vostre eventuali domande ed affermazioni! ;) 

A domenica prossima con una nuova recensione, allora! Intanto: vi auguro una buona giornata ed una settimana conciliante con i vostri desideri! :)



Ho selezionato per voi le seguenti curiosità:



Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...