Smalto "362 Rosso Papavero" by "KIKO"...


Nuance:  Rosso Papavero ("KIKO").
Tipo di manicure: classico.
Texture: Coprente, intensa, brillante e dal finish lucido sin dalla prima applicazione.
Stesura: piacevole e rapida.
Prezzo intero: € 3,90 ("KIKO").
Prezzo promozione (quello di cui ho usufruito io): € 2,50 ("KIKO").
Tempo di asciugatura minima: 20 minuti. Io, però, attendo sempre un'oretta. Preferisco portare pazienza, piuttosto che rischiare di rovinare il lavoro svolto.
Pro: il colore, la qualità ed il prezzo.
Contro: la durata (pochi giorni) ed il brand monomarca.
Permanenza: qualche giorno. Ma per chi ama come me cambiare spesso tonalità di colore sulle unghie non é poi così demotivante, la cosa.
Punti vendita: negozi monomarca "KIKO" .
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": semplice e veloce. Peccato solo che macchi le dita, ma, con un'ulteriore passata di solvente, l'inconveniente va via tranquillamente.
Voto (da 1 a 10): 8, perché ho trovato degni di nota sia la nuance che la qualità (quest'ultima non é da sottovalutare, dato che dimostra di essere un requisito anche di una marca come questa, ovvero low cost).

Bene, ragazze..da questo momento potete pure procedere con il postare commenti riguardo la mia seguente recensione (ma anche le precedenti, se non avete avuto ancora occasione per farlo).. Sarò ben felice (come sempre) di leggere le vostre opinioni in merito, ma sarò anche molto lieta (come tutte le volte) di rispondere alle vostre eventuali domande ed affermazioni! ;) 

A domenica prossima con una nuova recensione, allora! Intanto: vi auguro una buona giornata ed una settimana conciliante con i vostri desideri! :)



Ho selezionato per voi le seguenti curiosità:



Commenti

  1. 8 è un buon voto!

    Molto carino il tuo blog!
    Se ti fa piacere seguiamoci a vicenda :)
    Io sono già una tua nuova follower (Gloria Pepe 153, GFC)!


    cecinestpasafashionblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e Benvenuta!! :)
      Certo che mi fa piacere: appena fatto! ;)
      Ciao Gloria.. :)

      Elimina
  2. Che bello adoro questo colore ♥
    Io sto partecipando ad un contest e oggi è l'ultimo giorno per votare!
    Ti andrebbe di votarmi andando sul mio blog e seguendo le semplici istruzioni?
    è una cosa molto veloce, ma ci tengo davvero :)
    Ti aspetto sul mio blog ;)
    A presto!
    Ila.
    MoreThingsAboutFashion.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ila,
      Benvenuta!! :)
      Ho votato la tua foto come desideravi ("in bocca al lupo" per il Contest!! ;) ) e sono diventata la 300esima follower del tuo blog (spero che ricambierai)! ;)
      A presto! ;)

      Elimina
  3. Ciao,
    grazie e Benvenuta!! :)
    Certo che mi va: appena fatto! ;) Spero che ricambierai, naturalmente! :D

    RispondiElimina
  4. che bel rosso! ti aspetto da me per una collezione di accessori molto romantica http://modaealtririmedi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. questo colore mi piace moltissimo come kiko d'altronde :) ps: non vedo l'ora di leggere le prossime recensioni :D

    RispondiElimina
  6. per la serie " a noi il rosso piace in tutte le sue tonalità!"
    a me piace questo rosso papavero!!

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  7. adoro il Rosso! e questo ce l ho ! ;)))
    bacino

    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
  8. il rosso non dovrebbe mai mancare tra i nostri smalti, è intramontabile


    passa a trovarmi, nuovo outfit post, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi
    un bacione
    Style shouts

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione, concordo. :)
      Fatto: ho lasciato un nuovo commento sul tuo blog, nel tuo ultimo post! ;)
      Bacioni..

      Elimina
  9. mi piacciono molto queste tue recensioni!!!
    bel rosso non c'è che dire!!! :)

    RispondiElimina
  10. adoro lo smalto rosso!!!:) se ti va passa a trovarmi..!:)un bacione!

    http://laborsadimarypoppins

    RispondiElimina
  11. molto bello questo colore rosso, mi manca!!!!!

    e lo terrò in considerazione!^^

    bacioni

    RispondiElimina
  12. cool! love it!

    http://glamourgirl-bg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. bellissimo questo colore
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. ...non sono un'amante degli smalti rossi...ma è molto bello!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
  15. io adoro i rossi!!!
    ne avrò 10 tonalità diverse...

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
  16. Ce l'ho anch'io questo smalto!favoloso :) bacii

    RispondiElimina

Posta un commento