Smalto "378 Prugna Chiaro" by "KIKO"...




Nuance: Prugna chiaro ("KIKO").
Tipo di manicure: classico.
Texture: non appare del tutto omogenea alla prima applicazione (ma dalla seconda lo diventa). Brillante e dal finish lucido.
Stesura: senza complicazioni.
Prezzo intero: € 3,90 ("KIKO").
Prezzo promozione (quello di cui ho usufruito io): € 2,50 ("KIKO").
Tempo di asciugatura minima: 20 minuti. Io, però, attendo sempre un'oretta. Preferisco portare pazienza, piuttosto che rischiare di rovinare il lavoro svolto.
Pro: il colore, la qualità (discreta) ed il prezzo.
Contro: la durata (pochi giorni) ed il brand monomarca.
Permanenza: pochi giorni.
Punti vendita: negozi monomarca "KIKO" .
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": semplice e rapida.
Voto (da 1 a 10): 8 (perché, oltre ai pro, mi piacciono tutte le sfumature del viola). E voi?
L'avete già provato o intendete farlo (magari dopo aver letto la mia recensione qui sopra)? Fatemi sapere..vi ricordo che sono curiosa, come sempre!

A domenica prossima con una nuova recensione! Intanto: vi obbligo a passare una dolce domenica ed una buona settimana! ;D Ciao carissime!! :-)



Ho selezionato per voi le seguenti curiosità:

Commenti

  1. ma lo zai che questo colore mi piace proprio tanto?? credo lo comprerò :)

    Kami

    RispondiElimina
  2. mi piace molto il viola, ma questo ha un effetto un po' troppo glossy

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo colore:)
    un bacione!
    http://laborsadimarypoppins.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo colore, adatto per questa mezza stagione direi!!!!

    buona domenica e buona settimana anche a te ely!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    grazie e Benvenuta!! :)
    Ho appena dato un'occhiata al tuo blog...interessante, complimenti! ;)
    Baci..

    RispondiElimina
  6. Molto carino ;D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, mi farebbe
    piacere sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/15-settembre-2012-showroom-fossil.html

    RispondiElimina
  7. ...molto bello questo colore!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
  8. molto carino questo colore..non ne ho mai avuto uno simile..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento