"Tu Style ti dà smalto!": dal 19 Settembre (2012) in edicola 3 smalti "Orly" con la rivista "Tu Style"! :)




Ciao ragazze,
da ieri (19 Settembre 2012) in edicola vi aspetta il nuovo numero di "Tu Style" con tre smalti di nuances differenti della "Orly" (da 5,3 ml. ciascuno). Ogni copia (nonché ogni smalto) costa solo € 1,10. E' un'occasione da non perdere, vero?
Beh, fatemi sapere quali colori (tra quelli disponibili) avete comprato o avete intenzione di comprare! Sono curiosa. Io li acquisterò tutti e tre! ;)

 Da sinistra: "Monroe's Red", "Prince Charming", "Plum Noir".


Colgo quest'occasione per ringraziare la mia edicolante di fiducia (Francesca). Sempre gentile con me. Riesce tutte le volte a soddisfare ogni mia richiesta (ormai mi conosce! :P ). :)

A presto, carissime..passate una Buona giornata ed "in bocca al lupo" con la vostra/le vostre copia/e di "Tu Style"!! ;)



Commenti

  1. Wowwwwww!;D Graie per l'info Ely!=) Tempo fa ho rpeso quelli della Layla allegati..davvero ottimi!Queste nuances sono davvero autunnali..:P Hai mai provato questa marca?Ho visto la pubblciità sui giornali..un bacioneeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella,
      anch'io, tempo fa, ho preso gli smalti della "LAYLA" in allegato alla rivista "Tu Style"..
      Comunque, no, non ho mai provato quelli della "Orly", ma ho letto che sono professionali, quindi dovrebbero essere ottimi..speriamo! ;)
      xoxo

      Elimina
    2. Oggi pomeriggio provo a cercarli in edicola :P Spero di trovare quello rosso, dato che non ne ho nemmeno uno di quel colore..poi se li trovo tutti e tre...regalerò la rivista a qualche amica xD smuack!:*

      Elimina
    3. Ho girato alcune edicole. Dapprima ho trovato soltanto quello marrone, l'ho preso, ma non mi piace molto...in seguito ho trovato quello sul viola..un bel colore...ora sto cercando disperatamente quello che volevo davvero prendere :P Molte riviste sono senza smalto..qualcuno li ha prelevati prima dell'arrivo in edicola..o.O

      Elimina
    4. Mi dispiace... Spero che, alla fine, riuscirai a trovare la copia della rivista con lo smalto che volevi (anzi, vuoi) davvero! ;)

      Elimina
    5. Trovato!;D All'edicola centrale..a quanto pare lì è andato a ruba quello color fango..:P Ora li ho tutti e tre...credo che oggi proverò Monroe's red xD Grazie per aver scritto questo post sugli smaltini!:)

      Elimina

Posta un commento