In edicola: ben 7 tonalità differenti di smalto dell' "ASTRA" con la rivista "Donna Moderna (Pocket)" a soli € 1,20! Affrettatevi!!

L'immagine é tratta dal blog di Note di Stile..° Moda and Make Up ° 

Ciao a tutte,
oggi ho chiamato la mia edicolante di fiducia perché questa mattina, leggendo uno dei tanti blog che seguo (mi riferisco a costui), ho scoperto che si trova in edicola già da venerdì/sabato scorso la rivista "Donna Moderna (Pocket)" con allegato ben sette diverse nuances olografiche (purple, violet, verde, verde chiaro, blu, grigio, nero) di smalto dell' "ASTRA" (da 12 ml., 36 mesi, Made in Italy) a soli € 1,20 ciascuna...le ho domandato se avesse lo smalto color "purple" (707), ma mi ha risposto che non l'ha proprio ricevuto. Aveva a disposizione solo grigio e verde (le due tonalità differenti, nonché disponibili)...peccato! Ora sono alla ricerca del mio smalto! ;) Vi terrò aggiornate al riguardo...intanto fatelo anche voi, sono curiosa!! :)

A presto, Donne! ;)



Commenti

  1. Sembrano dei bei colori ;D Reb, xoxo.
    *Ho pubblicato un post sul mio blog dedicato a uno dei miei
    ultimi acquisti, fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/zara-bag-like-olivia-palermo.html

    RispondiElimina
  2. Interessante! ^.^
    Ti va di passare da me?
    Lenù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina,
      Benvenuta!! :)
      Complimenti per il tuo blog (a cui ho appena dato una sbirciata), d'ora in avanti lo seguirò. ;) Comunque, ho letto e commentato la tua "ultima" recensione. :)
      A presto! ;-)

      Elimina
  3. Io ho trovato il verde, non so se sia il chiaro o lo scuro. C'era anche il violet ma non l'ho preso, invece quello che ho cercato invano è il grigio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace per il grigio.
      Io, purtroppo, non ho potuto ancora cercare altrove la copia con la nuance di smalto che voglio. Ho avuto un contrattempo decisamente importante. :(

      Elimina
  4. bello il grigio....ma non sono riuscita a trovarlo
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace... Anch'io non sono riuscita a trovare quello che cercavo, il "707 purple"..troppo tardi! :(

      Elimina
  5. bellissimi questi smalti!!! io come sai ne ho presi tre e al momento sto indossando il 701..stupendo!!!
    a breve ne parlerò! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, sono curiosa! ;) Io seguo sempre il tuo blog, quindi leggerò senz'altro la recensione al riguardo! :)

      Elimina
  6. Uh non lo sapevo! Chissà se lo trovo ancora ù_ù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo auguro! :) Fammi sapere, poi, se ti va. ;)
      Io, purtroppo, non sono più riuscita a trovare la nuance che cercavo! :(

      Elimina

Posta un commento