martedì 30 ottobre 2012

In edicola: ben 7 tonalità differenti di smalto dell' "ASTRA" con la rivista "Donna Moderna (Pocket)" a soli € 1,20! Affrettatevi!!

L'immagine é tratta dal blog di Note di Stile..° Moda and Make Up ° 

Ciao a tutte,
oggi ho chiamato la mia edicolante di fiducia perché questa mattina, leggendo uno dei tanti blog che seguo (mi riferisco a costui), ho scoperto che si trova in edicola già da venerdì/sabato scorso la rivista "Donna Moderna (Pocket)" con allegato ben sette diverse nuances olografiche (purple, violet, verde, verde chiaro, blu, grigio, nero) di smalto dell' "ASTRA" (da 12 ml., 36 mesi, Made in Italy) a soli € 1,20 ciascuna...le ho domandato se avesse lo smalto color "purple" (707), ma mi ha risposto che non l'ha proprio ricevuto. Aveva a disposizione solo grigio e verde (le due tonalità differenti, nonché disponibili)...peccato! Ora sono alla ricerca del mio smalto! ;) Vi terrò aggiornate al riguardo...intanto fatelo anche voi, sono curiosa!! :)

A presto, Donne! ;)



Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...