Ombré Accent Manicure: smalto "Plum Noir" (Viola Prugna Scuro) della "ORLY"...




Nuance: Viola prugna scuro, "Plum Noir" ("ORLY").
Tipo di manicure: ombré accent. Ho creato io il colore del dito anulare. Ho aggiunto 5/6 (non ricordo esattamente, scusate) gocce di smalto color bianco (della "ever") allo smalto "Plum Noir" (della "ORLY") ed il risultato é stato un viola di circa due/tre toni più chiaro rispetto a quello base (come potete notare dalle immagini qui sopra). 
Texture: Coprente sin dalla prima applicazione (io ne ho fatte due per accentuare la tonalità, ma anche per cercare di rendere lo smalto più duraturo..infatti pare abbia funzionato: grazie alla seconda passata, naturalmente!), intensa e brillante.
Stesura: Facile e rapida.
Prezzo promozione (quello di cui ho usufruito io): in omaggio con la rivista "Tu Style" (a soli € 1,10).
Tempo di asciugatura minima: 10 minuti. Io, però, attendo sempre un'oretta (in questo caso anche soltanto mezz'ora). Preferisco portare pazienza, piuttosto che rischiare di rovinare il lavoro svolto.
Pro: il colore ed il prezzo.
Contro: la durata (qualche giorno).
Permanenza: Pochi giorni.
Punti vendita: on-line (per informazioni) e, generalmente, centri estetici.
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": semplice e rapida. L'unica pecca é che macchia la pelle delle dita...ma niente paura: basta dare un'altra "ovattata" imbevuta di solvente per far scomparire gli aloni presenti.
Voto (da 1 a 10): 10, per il colore e la resistenza.
A voi piace? Lo avete provato?

A domenica prossima, bellezze..nel frattempo: godetevi i giorni a venire!! :)



Ho selezionato per voi le seguenti curiosità:

Commenti

  1. devo ancora provare questo smalto Orly...
    mi piace sempre l'ombrè, vedremo poi con gli smalti di Pupa come sarà facilissimo farla! :)

    RispondiElimina
  2. bello!!! mi piace,poi il prezzo è buono e tu hai dato 10 come voto per la resistenza(oltre che per il colore), direi che non resta che provarlo ;)
    bacio e buona domenica

    RispondiElimina
  3. uuu mi piace!!!!
    devo trovare kiko qui!!!

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  4. Lovely blog! I adore it! Congratulations on the excellent job!
    Following you now through GFC! Return the love and let’s stay connected!
    Kisses from Miami
    Borka
    www.chicfashionworld.com

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto questo colore e dalla tua recensione sembra ottimo!

    NEW IN!
    http://www.cheapandglamour.com/2012/11/new-in-roma-gioielli-la-creativita-e-la.html

    RispondiElimina
  6. mi piace molto la tua manicure
    se ti va ci potremo seguire a vicenda
    http://fashionmoda-charly89.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      grazie e Benvenuta!! :)
      Sono appena diventata una follower del tuo blog, spero che ricambierai. ;)

      Elimina
  7. è lo smalto che sto indossando in questo momento!!!!! la tua recensione non poteva essere più puntuale!! :)
    concordo per il colore, davvero bello..un prugna scuro che mancava nella mia collezione..
    anche io ho dovuto far due passate perchè non era nè coprente nè omogeneo..
    carinissima la tua ombrè realizzata solo sull'anulare!!!! ;)

    RispondiElimina
  8. Ho intenzione di testare la manicure ombré accent.
    I colori che hai scelto sono splendidi!!!

    Buon lunedì ;)

    baci G
    Chanel giveaway su In Moda Veritas: Vinci Frenzy
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  9. Ho una vera predilezione per gli smalti viola!
    Ma come ho fatto a farmi scappare il giornale con questi smalti, uff!

    RispondiElimina
  10. ...anch'io ho questo smalto sulle unghie...ed ho realizzato una nail accent con uno smalto glitter di essence...bello!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  11. non ho ancora realizzato l'ombrè manicure!!!!

    bello come effetto^^

    RispondiElimina
  12. L'ho fatta pure io la scorsa settimana così la manicure!!

    passa a trovarmi
    Style shouts

    RispondiElimina
  13. adoro <3

    www.thefashiondreambyfc.wordpress.com

    RispondiElimina
  14. Colore bellissimo e blog pieno di consigli e recensioni interessanti! Sono già una tua follower! Se ti va visita il mio blog http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      grazie e Benvenuta!! :)
      Sono diventata pure io una follower del tuo blog! ;)

      Elimina
  15. ma quantè bello questo colore!!!!!
    buona settimana mia cara!


    http://www.pursesinthekitchen.com/2012/11/firmoo-review.html

    RispondiElimina
  16. Bel questo colore, mi piace molto per l'inverno :D


    In a Blonde's Wardrobe

    RispondiElimina

Posta un commento