"Svelati i segreti dei make up artist": il manuale di Maria Carmela Trovato! Un'occasione da non perdere!



Volete scoprire i segreti dei Make Up Artist? Allora non potete lasciarvi sfuggire il manuale di Maria Carmela Trovato!

Io l'ho letto e, da quando l'ho fatto, é diventato il mio mentore sul mondo del maquillage, quindi compratelo (non ve ne pentirete, anzi: vi tornerà sempre utile!)!!

Cliccate sull'immagine sottostante per procedere all'acquisto di una (o più, se volete) copia(e)!

Buona lettura a tutte e, se ne avrete voglia, a fine lettura, fatemi sapere il vostro parere al riguardo! Io, però, sono già sicura che ne rimarrete tutte soddisfatte come me! :) Scommettiamo?? ;)



Commenti

  1. sono alla ricerca di consigli e segreti per il maquillage. grazieeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  2. Spero di vederlo in libreria per poterlo sfogliare un pochino prima di acquistarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo sia disponibile in libreria. Comunque, io l'ho letto in formato eBook e ti posso confermare che il manuale in questione é ricco di immagini, nozioni, consigli e segreti, utilissimi per la formazione (sul make up, naturalmente) di ogni donna! :)

      Elimina
  3. interessante ;) potrei imparare qualcosa! ti aspetto qui per un tuo parere! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie per il suggerimento! Darò un'occhiata ;)

    Bellissimo l'abito e la seconda foto è adorabile!
    Ti seguo sia su fb che su GFC.
    Ricambia se ti va ;)

    Un bacio, G
    Vuoi rimanere aggiornata sui miei post?
    Segui In Moda Veritas anche su Facebook e Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Sono appena diventata una follower del tuo blog! ;)

    RispondiElimina
  6. che bello <3 immagino sia un manuale interessantissimo <3

    RispondiElimina
  7. che bello dovrei stare con questo manuale sul comodino x impararlo a memoria..
    bacioni :-)
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. bellissimi colori! ti aspetto da me per un post su borse folli ;) http://modaealtririmedi.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento