Smalto "360 Rosa Fragola" by "KIKO"...




Nuance: Rosa Fragola ("KIKO").
Tipo di manicure: classico.
Texture: Coprente parzialmente alla prima applicazione (dalla seconda quasi del tutto), abbastanza intensa e poco brillante (perché tende ad opacizzarsi).
Stesura: discreta.
Prezzo intero: € 3,90 ("KIKO").
Prezzo promozione (quello di cui ho usufruito io): € 2,50 ("KIKO").
Tempo di asciugatura minima: 20 minuti. Io, però, attendo sempre un'oretta. Preferisco portare pazienza, piuttosto che rischiare di rovinare il lavoro svolto.
Pro: il colore, la qualità (dignitosa) ed il prezzo.
Contro: la durata (pochi giorni) ed il brand monomarca.
Permanenza: qualche giorno. Ma, in fondo, per chi, come me, ama cambiare spesso tonalità di colore sulle unghie non ha necessità di uno smalto lasting color.
Punti vendita: negozi monomarca "KIKO" .
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": semplice e rapida.
Voto (da 1 a 10): 10 perché adoro il colore!
Voi??

Alla prossima recensione, allora.. Buona vita, carissime!! ;)





Commenti

  1. Anche io ho questo smaltooo!! ce l'ho alle unghie proprio ora e lo adorooo!!!!
    Complimenti per il blog sono una tua nuova follower!


    Another earth pink
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  2. Bel colore, però gli smalti Kiko non riescono proprio a piacermi

    RispondiElimina
  3. Veramente un bel colore!
    passa da me,se ti va!

    Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ma che bello questo colore.. non è il solito rosa e mi piace molto!!!
    Grazie dei tuoi commenti :)
    Un bacione!!!

    http://elibiostyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ho anche io questo smalto ma di esso mi piace solo il colore per il resto è discreto...complimenti per il blog, passa a trovarmi sul mio blog anche esso dedicato alla cure delle unghie! :D
    http://chiaramnails.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. wooow adoro questo colore è stupendo, devo assolutamente comprarlo anch'io
    a presto e grazie per la recensione
    kiss buona domenica

    RispondiElimina
  7. Questa tonalità di rosa mi piace un sacco! Davvero carino!

    Un bacio, G
    Vuoi rimanere aggiornata sui miei post?
    Segui In Moda Veritas anche su Facebook e Bloglovin'

    RispondiElimina
  8. bellissimo questo colore, mi sa che te lo copierò

    se ti va passa a dare un'occhiata al mio ultimo post!
    http://diamantisulsofa.blogspot.it/2012/10/style-papers.html

    RispondiElimina
  9. i colori caldi sono i miei preferiti in inverno, con le mani bianche li vedo molto vbene


    Style shouts

    RispondiElimina
  10. ...questo colore lo adoro...bellissimo!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
  11. anche se il rosa non è il mio colore preferito, questo smalto mi piace molto!
    un bacio

    RispondiElimina
  12. questa estate sono stata tentanta anche io nel prenderlo sai?? perchè il colore era ed è davvero bello! ma poi non l'ho preso più.. :)

    RispondiElimina
  13. che colore bello!!!! devo vedere se è presente nella mia collezione perchè ho tanti rosa, ma ora non ricordo il numero della boccettina^^

    buona settimana!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Buona settimana anche a te e...fammi sapere se nella tua collezione di smalti é presente anche questo, il n° 360! ;)

      Elimina
  14. bellissimo questo rosa! ho provato più tonalità di rosa sulle mie unghie ma proprio non mi stà bene..sigh! peccato perchè mi piace tanto!
    bacini!

    http://www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
  15. ma che bel rosa!!! Come sempre un'ottima recensione!

    Instagram pics
    http://www.cheapandglamour.com/2012/10/instagram-pics.html

    RispondiElimina
  16. Che carino il tuo blog.
    Passa da me se ti va.

    Bacio cara!

    RispondiElimina
  17. Ma questo colore è STUPENDOOOO ** ne ho uno simile, ma non di kiko :)

    NUOVO POST :) aspetto un tuo commento per sapere cosa ne pensi ;) un bacio :* http://saporedimoda.blogspot.it/2012/10/new-jacket.html

    RispondiElimina

Posta un commento