Smalto "379 Viola Melanzana" by "KIKO"...




Nuance: Viola Melanzana ("KIKO").
Tipo di manicure: classico.
Texture: Coprente parzialmente alla prima applicazione (dalla seconda quasi del tutto), abbastanza intensa e brillante.
Stesura: leggermente fastidiosa, ma piuttosto rapida.
Prezzo intero: € 3,90 ("KIKO").
Prezzo promozione (quello di cui ho usufruito io): € 2,50 ("KIKO").
Tempo di asciugatura minima: 20 minuti. Io, però, attendo sempre un'oretta. Preferisco portare pazienza, piuttosto che rischiare di rovinare il lavoro svolto.
Pro: il colore, la qualità (discreta) ed il prezzo.
Contro: la durata (pochi giorni) ed il brand monomarca.
Permanenza: qualche giorno. Ma, in fondo, per chi, come me, ama cambiare spesso tonalità di colore sulle unghie non ha necessità di uno smalto lasting color.
Punti vendita: negozi monomarca "KIKO" .
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": facile e veloce.
Voto (da 1 a 10): 6, soprattutto al colore.
Voi, cosa pensate in merito? Quale voto sentite di dare a questo smalto? Dài, sono curiosa, rispondete numerose!! ;)

A domenica prossima, fanciulle..buon proseguimento! :)



Ho selezionato per voi le seguenti curiosità:








Commenti

  1. ce l'ho anch'io!!


    passa a trovarmi, oggi ti spiego come vincere un gioiello in argento!
    Style shouts

    RispondiElimina
  2. mi piace molto questa tonalità di viola!
    buona domenica :)

    http://www.pursesinthekitchen.com/

    RispondiElimina
  3. io odio gli smalti kiko,però questo colore è davvero molto bello....il mio tipico colore invernale!

    RispondiElimina
  4. love the color of th nailpolish!
    very vibrant!

    want to follow each other? i will defiently follow back

    my blog:
    http://thebizarrebirdcage.blogspot.de/

    RispondiElimina
  5. Mi piace proprio il color viola melanzana sulle unghie..soprattutto in questo periodo fall-winter!!!
    Se dovessi dare un voto a questo smalto darei un 7..il voto del colore è sicuramente alto ma il fatto di dover dar due passate fa abbassare la sua media..peccato!
    ;)

    RispondiElimina
  6. adoro questa tonalità, infatti l'ho comprata anch'io da kiko, solo che dopo qualche applicazione, anche se avevo chiuso bene il flaconcino, lo smalto si è indurito...mah!!!
    a presto kiss kiss

    RispondiElimina
  7. è un colore che ogni tanto uso e non sapevo si chiamasse "melanzana" ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io so che il colore in questione é viola melanzana perché l'ho letto sul sito della "KIKO". ;)

      Elimina
  8. ...bel colore!!!...io non riuscirei ad aspettare tanto...adoro i top coat che permettono allo smalto di asciugarsi subito!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
  9. bello questo colore melanzana io ho un colore simile ma di pupa!!!!!

    e aspetto come te le varie asiugature senza mettere top coat o asciuga smalti

    RispondiElimina
  10. Bellissimo colore (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post e nuova grafica sul mio blog (:
    Fammi sapere cosa ne pensi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/aztec-mood.html

    RispondiElimina
  11. troppo bello questo smalto!!
    ma quante belle cosine!! complimenti!

    CHIC STREET CHOC
    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    RispondiElimina

Posta un commento