domenica 14 ottobre 2012

Smalto (Made in Italy) "COL. 502" (color arancio fluo) dell' "ASTRA"...




Nuance: arancio fluo.
Tipo di manicure: classico.
Texture: non del tutto coprente alla prima applicazione (ma dalla seconda lo diventa quasi perfettamente!), brillante e dal finish lucido (diventa tale solo con una passata di smalto trasparente top coat - io uso quello "essence", ma inizio ad avere qualche dubbio su di esso per quel che riguarda l'efficienza.. - , altrimenti resta opaco.).
Stesura: parzialmente noiosa.
Prezzo intero: € 3,00.
Tempo di asciugatura: pochi minuti.
Pro: effetto, colore e prezzo.
Contro: "solo per unghie artificiali". Stranamente non mi sono accorta della dicitura: "solo per unghie artificiali"...perché altrimenti, se me ne fossi resa conto, quasi sicuramente non lo avrei comprato. A differenza del fucsia fluo di cui vi ho parlato qui, non sono convinta dell'acquisto che ho conseguito, ma, per me, che cambio smalto almeno una volta alla settimana va bene lo stesso. Per dovere di cronaca: alla mia parrucchiera di fiducia (che lo ha visto direttamente dalle e sulle mie unghie) é piaciuto molto, mi ha detto che cercava da tempo uno così!
Permanenza: pochi giorni, ma, sinceramente, me l'aspettavo più duratura (dato quello che mi é capitato di leggere sul Web)..evidentemente non vale lo stesso discorso per quelle come me, che non stanno mai con le mani in mano..eheheh..
Punti vendita: la maggior parte dei minimarket casalinghi e dei negozi "tutto ad 1 euro".
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": facile e celere (nonostante lo smalto sia indicato per le unghie finte).
Voto (da 1 a 10): 8, per la tonalità (ho constatato, per puro caso, proprio l'altro giorno che al buio - non totale, però! - diventa ancora più fluo! In disco non passerebbe affatto inosservato! ;) ).

A voi, piace? Lo proverete/provereste? O lo avete già provato?

La morale anche di questo post (come per il precedente della stessa linea)? Gli smalti con l'avvertenza "solo per unghie artificiali" sono portabili anche sulle unghie naturali! Provare per credere! ;)

A presto, dolcezze...passate una serena domenica ed una altrettanto serena settimana! ;)



Ho selezionato per voi le seguenti curiosità:

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...