Smalto "Monroe's Red" (color rosso classico) della "ORLY"...



Nuance: Rosso classico (rosso Monroe), "Monroe's Red" ("ORLY").
Tipo di manicure: classico.
Texture: Coprente alla prima applicazione, intensa e brillante.
Stesura: Semplice e veloce.
Prezzo promozione (quello di cui ho usufruito io): in omaggio con la rivista "Tu Style" (a soli € 1,10).
Tempo di asciugatura minima: 10 minuti. Io, però, attendo sempre un'oretta (in questo caso anche soltanto mezz'ora). Preferisco portare pazienza, piuttosto che rischiare di rovinare il lavoro svolto.
Pro: il colore ed il prezzo.
Contro: la durata (qualche ora..forse a causa di un'unica passata?).
Permanenza: Eccessivamente esigua.
Punti vendita: on-line (per informazioni) e, generalmente, centri estetici.
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": facile e rapida.
Voto (da 1 a 10): 10, solamente per il colore.
Voi, cosa pensate al riguardo? Lo avete provato?

A domenica prossima, dolcezze..intanto: Buona vita!! :)



Ho selezionato per voi le seguenti curiosità:

Commenti

  1. a me quessto smalto è durato 6giorni tranquillamente,con il mio solito top coat revlon.e la cosa bella è che era rimasto bello lucido fino all'ultimo...anche con gli altri mi sono trovata bene però il prugna si stende da schifo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo le mie mani sono sempre in movimento e, spesso, pure a contatto con l'acqua, anche se il più delle volte le proteggo con i guanti (da cucina). Utilizzo una misura più grande proprio per evitare che la manicure sia da rifare subito, ma il risultato che ottengo non é poi tanto differente, alla fine. :(

      Elimina
  2. Non ho ancora provato questo smalto, però l'ho preso anche io con Tu Style

    RispondiElimina
  3. bello questo colore rosso, non ho nessun smalto della orly mi sono persa anche quelli con la rivista, peccato!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao e buona domenica,
    come colore mi piace,mi piace un pò meno il fatto che va via subito. Comunque grazie per la recensione ;)
    kiss kiss

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Grazie e scusa per il ritardo! ;) Io, invece, vista l'ora, ti auguro una Buona giornata! :)

      Elimina
  6. L'ho comprato anche io, il colore e' stupendo...io ho passato 2 volte lo smalto e cosi' ha resistito qualche giorno...a presto!

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  7. ...non mi vedo molto con lo smalto rosso...ma questo è bellissimo!!!...io ho preso gli altri due colori...dalle mie parti il rosso non c'era!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
  8. avevo preso tutti e tre gli smalti orly usciti in edicola..il rosso poi mi aveva convinta per il colore fantastico ma a dir la verità ancora non l'ho mai messo..

    RispondiElimina
  9. Colore bellissimo ;) buon lunedì (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/venerdi-02-novembre-2012-firenze.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie e scusa per il ritardo! ;)
      Io, ormai, ti auguro un Buon martedì! :)

      Elimina
  10. COLORE STUPENDO !!

    Ti lascio il link del mio NUOVO POST, parla di un marchio di accessori :) aspetto il tuo commento per sapere cosa ne pensi !
    http://saporedimoda.blogspot.it/2012/11/creattiva.html

    RispondiElimina
  11. bello questo rosso!!
    ps nuova follower, ti aspetto da me, Baci baci

    RispondiElimina
  12. bel rosso cara!

    NEW POST
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  13. L'ho provato! (anche io l'ho trovato insieme al Tu) Che dire, il colore, come dici tu è bellissimo..ma la durata lascia molto a desiderare :S

    RispondiElimina
  14. bellissima tonalità..xò la durata....mmm
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. Concordo. Tra l'altro, é un colore "presente" (proprio come il sentimento della passione). ;)

      Elimina
  16. Questo è l'uncio rosso che adoro *.* Gli altri due della Orly non li ho ancora usati..:P

    RispondiElimina

Posta un commento