domenica 23 dicembre 2012

Smalto "12 color fucsia dorato" (5 ml) by "ever" (Made in Italy)...



Nuance: Fucsia dorato ("ever").
Tipo di manicure: classico.
Texture: Coprente dalla seconda applicazione, intensa, brillante. Particolarità del prodotto: microglitter dorati che sono quasi impercettibili ad occhio nudo.
Stesura: buona.
Prezzo intero: € 3,99/4,99 ("ever"). In questo caso, mi é stato regalato in coppia con un altro colore dello stesso brand che, naturalmente, vi recensirò prossimamente.
Se volete avere maggiori informazioni in fatto di smalti "ever" ricercate le altre gradazioni (che ho acquistato tempo fa) qui sul mio blog perché ho dedicato a questa marca più di un post.  
Tempo di asciugatura minima: 10 minuti. Io, però, di solito, attendo un'oretta. Preferisco portare pazienza, piuttosto che rischiare di rovinare il lavoro svolto.
Pro: il colore, la qualità (nonché la durata) ed il prezzo.
Contro: Alcuni pigmenti sono poco coprenti alla prima applicazione (come in questo caso), ma, a parte tale insignificante difetto (perché, per rendere il tono più intenso, é sempre necessaria una passata in più, di solito), sono ottimi per il resto (un fatto non da poco)... IO adoro la "ever"! Chi mi segue da sempre, lo ricorderà. E' senz'altro uno dei miei marchi preferiti tra quelli che ho provato fino ad oggi.
Permanenza: diversi giorni. Ma, in fondo, per chi, come me, ama cambiare spesso tonalità di colore sulle unghie non ha necessità di uno smalto lasting color.
Punti vendita: negozi "Coin".
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": eseguibile senza difficoltà, nonostante i glitters (per fortuna non sono grandi, né troppi).
Io amo i glitters, ma, come tutte, detesto eliminarli. La nostra Clio nazionale ha scovato il modo per utilizzarli senza doversi pentire di averlo fatto tutte le volte. Per chi non lo sapesse ancora: lei propone di dare su ogni unghia uno strato di colla vinilica (come fosse una base, quella che, abitualmente, creiamo con lo smalto trasparente) e, solo dopo averlo fatto asciugare perfettamente, un secondo strato ma di uno smalto iper glitterato. Per riuscire poi a debellarlo, basterà sollevare manualmente e con delicatezza (magari aiutandosi con quei bastoncini di legno che, in genere, sono inclusi nel kit french manicure) la superficie di glitters che ormai sarà diventata una specie di sticker. 
Voto (da 1 a 10): 8 perché mi piace la tonalità!

A voi, ispira?

A domenica prossima (vi mostrerò lo smalto che sfoggerò a partire dal giorno della vigilia di Natale)..quindi tornate a trovarmi per scoprire quale nuance vi presenterò! Intanto auguro a tutte voi, mie care lettrici, un Natale sereno in compagnia dei vostri cari... :)




Ho selezionato per voi le seguenti curiosità:



Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...