Smalto "405 Bold Red (Glitter Nail Lacquer)" (edizione limitata) by "KIKO"...






Nuance: "Bold Red (Glitter Nail Lacquer)" (edizione limitata, "KIKO").
Tipo di manicure: classico.
Texture: Coprente sin dalla prima applicazione, glitterata color rosso (con giochi d'ombra color nero), intensa e brillante.
Stesura: piacevole.
Prezzo intero: € 4,90 ("KIKO").
Tempo di asciugatura minima: 10 minuti. Io, però, di solito, attendo un'oretta. Preferisco portare pazienza, piuttosto che rischiare di rovinare il lavoro svolto.
Pro: il colore, la qualità (nonché l'asciugatura e la durata) ed il prezzo.
Contro: il brand monomarca.
Permanenza: diversi giorni.
Punti vendita: negozi monomarca "KIKO" .
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": abbastanza impegnativa a causa dei glitters presenti. Se avessi seguito il consiglio di Clio Make Up (utilizzando la colla "Vinavil" come smalto di base), avrei senz'altro risparmiato tempo e fatica nel toglierli. Purtroppo non avevo più tempo per far asciugare la colla (vinilica), quindi, alla fine, ho dovuto applicare il vecchio e risaputo metodo: lo smalto trasparente!
Voto (da 1 a 10 e lode): 10 e lode perché trovo che sia perfetto (pur essendo low cost)!  

Con la speranza che abbiate trascorso un Natale sereno, vi auguro di trascorrere una vigilia di Capodanno (annesso primo Gennaio del 2013) altrettanto serena, ma all'insegna soprattutto del divertimento. Nel frattempo: Buona domenica di cuore a tutte voi!! :)



Ho selezionato per voi le seguenti curiosità:

Commenti

  1. bellissimo questo smalto, peccato mi è sfuggito quando sono andata da kiko, uffiiii
    Felice anno nuovo :D

    RispondiElimina
  2. Proprio natalizio e adatto alle feste!!! :)
    Un bacio..

    http://elibiostyle.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. non sapevo che ci fosse un'edizione limitata... andrò a dare un'occhiata!!
    buon anno!!

    RispondiElimina
  4. adoro i glitter! questo colore mi piace molto!!

    RispondiElimina
  5. con i glitter bisogna avere taantaaaa pazienza nel rimuoverli!!!!!!!

    bello questo smalto!!!!!

    auguri felice anno nuovo!!!!!!

    RispondiElimina
  6. CIAO CARA !
    Sono appena arrivata nel tuo BLOG, Adoro lo smalto Rosso..Perfect!
    Ne sarei davvero felice se ti andrebbe di seguirci a vicenda...Fammi Sapere <3
    TI ASPETTO !
    BACI E BUONA GIORNATA

    BLOG > http://mcaruso930.blogspot.it/

    FACEBOOK > http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog?ref=hl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina,
      Benvenuta!! :)
      Sono appena diventata una follower del tuo blog, quindi spero che ricambierai. ;)
      Baci e buona giornata anche a te!! :)

      Elimina
  7. IL COLORE INDICATO PER DOMANI SERA ;-)

    ti auguro un 2013 ricco, magico e felice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per domani sera ho in serbo un altro smalto, ancora più luccicante di questo! Lo recensirò domenica prossima qui sul blog, naturalmente! ;)
      Grazie di cuore, anch'io ti auguro un 2013 ricco, magico e felice!! :)

      Elimina
  8. Ma che carino!!! Perfetto per queste festività!

    Se non dovessimo risentirci prima dell'anno nuovo, ti auguro buona fine e, soprattutto, buon principio! Che il 2013 ti porti tutto ciò che vuoi :)

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  9. ce l'ho ce l'ho ed è davvero carinissim!!

    RispondiElimina
  10. Wow ! Il tuo blog è carinissimo ;)
    Adesso ti seguo !
    Egle by www.tobeaddictedtoshoes.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Egle, Benvenuta e grazie!! :)
      Da questo momento anch'io sono una follower del tuo blog! ;)

      Elimina
  11. direi perfetto per questa sera, ultimo giorno dell'anno

    tanti auguri di buon anno
    passa a trovarmi
    Style shouts

    RispondiElimina
  12. Per il 2013 ti auguro il meglio (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/bye-bye-2012_31.html

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. Grazie di cuore, anch'io ti auguro uno splendido 2013, cara Giusy! :)

      Elimina
  14. il colore non è molto il mio genere però concordo con te sull'ottima qualità :) ho molti smalti kiko con cui mi trovo benissimo <3

    RispondiElimina
  15. tanti auguri di inizio anno :)

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento