Smalto "colour & go" (color rosso aranciato/ruggine) by "essence"





Nuance: Rosso aranciato/ruggine ("essence").
Tipo di manicure: classico.
Texture: Consistente quanto basta, coprente sin dalla prima applicazione, intensa e brillante.
Stesura: agevole.
Prezzo intero: €  1,99 ("essence").
Tempo di asciugatura minima: 10 minuti. Io, però, di solito, attendo un'oretta. Preferisco portare pazienza, piuttosto che rischiare di rovinare il lavoro svolto.
Pro: il colore, la qualità (nonché l'asciugatura) ed il prezzo.
Contro: la durata (pochi giorni) ed il brand monomarca.
Permanenza: qualche giorno. Ma, in fondo, per chi, come me, ama cambiare spesso tonalità di colore sulle unghie non ha necessità di uno smalto lasting color.
Punti vendita: negozi "OVS" e "Coin".
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": facile e veloce.
Voto (da 1 a 10): 10 e lode perché é tutto quello che si possa desiderare da uno smalto in questo periodo dell'anno!
A voi piace? Fatemi sapere, sono sempre curiosa di conoscere le vostre impressioni al riguardo.

A domenica prossima..quindi stay tuned! Intanto buon proseguimento di vita a tutte voi e...xoxo, Delicious Girls! ;D




Ho selezionato per voi le seguenti curiosità:



Commenti

  1. A Natale tutta la gamma di rosso per le unghie è sempre perfetta con i outfit giusto!
    Personalmente preferisco il rosso fuoco!

    Grazie pe il commento!
    http://www.larmadiodivenere.com/2012/12/montagna-mon-amour.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido, ma..durante le feste natalizie preferisco i glitter (prevalentemente color oro). Magari abbinati al rosso fuoco (a mo' di accent manicure)! ;)

      Elimina
  2. Grazie mille per il bellissimo commento!
    Mi piace veramente tanto questo colore anche se non ho mai provato questa marca!

    In a Blonde's Wardrobe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! :)
      Ormai questa marca (anche in fatto di smalti) merita, quindi te la consiglio. Due anni fa o poco più non te l'avrei suggerita affatto, perché lasciava molto a desiderare.

      Elimina
  3. bello bello bello!!! io adoro la eccence è diventata davvero valida! un bacino!
    Carola

    New Post on Purses in the Kitchen!

    RispondiElimina
  4. mi piace molto questa tonalità di arancio! Discreta ma molto bella!

    baci G.
    IMV SUPER XMAS Giveaway: vinci la collezione Dior Grand Bal. Open worldwide.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Amazing!!!! :)

    http://www.facebook.com/estilohedonico
    http://estilohedonico.blogspot.pt/

    xoxo

    RispondiElimina
  6. Adoro gli smalti essence :)

    Se ti va passa da me a leggere il nuovo post http://thefashionpancake.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. io mi sono appena fatta una manicure superfestaiola con smalto rosso Natale + maxiglitterazzi multicolor :D mi mancano due serie di luci e il puntale e poi sono a posto :D

    http://lifeincurl.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah.. :D
      Scherzi a parte, mi sa che per questo Natale mi ispirerò (almeno parzialmente) alla manicure che ti sei fatta stasera (e che mi piacerebbe vedere, puoi fotografarla per me? Sono troppo curiosa!! ;) ). ;) Grazie. :)

      Elimina
  8. Questo rosso è perfetto per le feste in arrivo!


    passa a vedere il mio nuovo outfit post
    Style shouts

    RispondiElimina
  9. molto bello questo tono di rosso..
    bacioni

    RispondiElimina
  10. mi piace!!
    sai, non ho ancora provato gli smalti essence con il nuovo packaging..

    RispondiElimina
  11. Non male, è il colore perfetto per questo periodo! ^.^
    Lenù

    RispondiElimina
  12. tra gli ultimi due preferisco quello precedente

    passa a trovarmi!
    Style shouts

    RispondiElimina
  13. Molto carino (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog ho appena pubblicato il post di presentazione
    della mia capsule collection con analogo giveaway, passa a
    dare un'occhiata, mi farebbe piacere se partecipassi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/12/capsule-collection-giveaway.html

    RispondiElimina
  14. colore adattissimo per questo periodo!
    se ti va passa da me!

    RispondiElimina

Posta un commento