Smalto "NR.66" (blu cobalto metallizzato) by "B (BasicBeauty)"...




Nuance: "NR.66 - blu cobalto metallizzato" ( "B (BasicBeauty)" ). A Dicembre scorso ho recensito qui l'altro smalto della stessa marca, il n°110 (colore arancio/rosato glitterato).

Tipo di manicure: classica.

Texture: coprente dalla prima applicazione (io, però, ne ho fatta una seconda perché desideravo rendere il blu cobalto metallizzato ancora più intenso). Durante la prima passata, comunque, ho notato la presenza di microscopici glitters che, però, dalla seconda passata tendono a scomparire. Tra l'altro, mi aspettavo una tonalità più scura di quella che si é rivelata sulle unghie. Ma sono contenta che non sia risultata quella che sembrava dalla boccettina.

Stesura: rapida e facile.

Prezzo intero: e chi lo ricorda ormai? Ricordo solo che ho comprato questo smalto un anno fa e che il prezzo era accessibile a tutti...

Tempo di asciugatura: 20 minuti circa.

Pro: prezzo, qualità e nuance.

Contro: niente da replicare.

Permanenza: pochi giorni.

Punto vendita: "Limoni".

Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": efficace, ma, essendo un colore abbastanza carico, tende a macchiare un po' le dita, quindi é necessario impegnarsi più del solito nell'atto dello "strofinamento".

Voto (da 1 a 10): 9 per la nuance, ma, soprattutto, per l'effetto metallizzato che assume durante (e dopo, naturalmente) l'asciugatura!


A domenica prossima e, nell'attesa, continuate a lasciarvi riempire il cuore da tutto l'amore ed il bene che vi circonda! ;)



Ho selezionato per voi le seguenti curiosità:

Commenti

  1. adoro le tue recensioni, sono per me di grande aiuto!!!
    Continua così

    un bacio e buona giornata
    Style shouts

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, ne sono contenta! ;)
      Un bacio e Buona giornata anche a te.. :)

      Elimina
  2. Bellissimo..lo voglio!!!
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  3. Che bella tonalità di blu...mi piace e mi manca proprio un blu così!

    RispondiElimina
  4. Che bello questo blu! Ho uno smalto di questa marca, ma non l'ho ancora mai provato...

    RispondiElimina
  5. Adoro questa tonalità di blu *-*

    Se ti va passa a leggere il nuovo post http://thefashionpancake.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Questo colore blu cobalto è favoloso. Mi piace!!

    Alessia
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    RispondiElimina
  7. bello questo colore <3 anche se a me piacciono le nuance un po' più scure :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io preferisco le nuances più scure d'inverno...ma siamo ancora in autunno (anche se la stagione invernale é quasi alle porte ormai)... Comunque, questi scatti risalgono ad alcune settimana fa, forse un mese o poco più. ;)

      Elimina
    2. bellissimo colore, ma anche io preferisco dei blu piu' scuri... ahah qui l'iverno è già arrivato, da due giorni mi sveglio e nevica (pochissimo)
      un bacio e buon inizio di settimana!

      Elimina
    3. *alcune settimane fa

      Ciao Sara,
      qui niente neve, ma comincia a fare davvero freddo ormai...
      Grazie, un bacio e buon inizio di settimana anche a te! :)

      Elimina
  8. Wow, che bel colore! E che bel blog (sono nuova qui)
    Fai un salto da me se ti va:
    Alice in WonderNails
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice, Benvenuta e grazie, mi fa piacere che il mio blog ti piaccia. ;)
      Certo che faccio un salto sul tuo blog! Se é possibile, mi unisco anche. :)

      Elimina
  9. tonalità molto bella!mi piace!

    bacii:)

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  10. Un colore del genere lo preferisco in estate...d'inverno sono più per i grigi/taupe/rossi scuri/neri, ma comunque bel colore!

    baci G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io preferisco questo colore d'estate. Tieni conto che questi scatti risalgono ad alcune settimane fa o poco più.

      Elimina
    2. Dalle mie parti fino ad una settimana fa splendeva ancora il sole e non faceva ancora particolarmente freddo... ;)

      Elimina
  11. Risposte
    1. Anch'io! ;) Infatti dalle mie parti fino ad una settimana fa (le foto qui sopra risalgono a circa un mese fa o poco più) l'inverno sembrava ancora abbastanza lontano, dato il tempo soleggiato e l'aria poco fredda! :)

      Elimina
  12. Bel colore ;D Reb, xoxo.
    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/pois-by-nara-camicie.html

    RispondiElimina
  13. Bellissimo colore davvero! credo che lo provero!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      Benvenuta!! :)
      Fammi sapere, poi, il tuo parere quando (e se) proverai questo smalto.. ;)

      Elimina
  14. ciao cara Elisabetta. oggi hai scelto il mio colore preferito... mi trasmette un senso di novità, di personalità forte e di stile

    RispondiElimina
  15. molto bello questo colore!!!!!

    io vorrei acquistare se lo trovo il midnight della sinful color!!!!! che è praticamente un blu notte ma brillante!!!!!

    RispondiElimina
  16. Molto bello il colore! :)

    Buon weekend cara!

    RispondiElimina

Posta un commento