domenica 2 dicembre 2012

Smalto "NR.66" (blu cobalto metallizzato) by "B (BasicBeauty)"...




Nuance: "NR.66 - blu cobalto metallizzato" ( "B (BasicBeauty)" ). A Dicembre scorso ho recensito qui l'altro smalto della stessa marca, il n°110 (colore arancio/rosato glitterato).

Tipo di manicure: classica.

Texture: coprente dalla prima applicazione (io, però, ne ho fatta una seconda perché desideravo rendere il blu cobalto metallizzato ancora più intenso). Durante la prima passata, comunque, ho notato la presenza di microscopici glitters che, però, dalla seconda passata tendono a scomparire. Tra l'altro, mi aspettavo una tonalità più scura di quella che si é rivelata sulle unghie. Ma sono contenta che non sia risultata quella che sembrava dalla boccettina.

Stesura: rapida e facile.

Prezzo intero: e chi lo ricorda ormai? Ricordo solo che ho comprato questo smalto un anno fa e che il prezzo era accessibile a tutti...

Tempo di asciugatura: 20 minuti circa.

Pro: prezzo, qualità e nuance.

Contro: niente da replicare.

Permanenza: pochi giorni.

Punto vendita: "Limoni".

Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": efficace, ma, essendo un colore abbastanza carico, tende a macchiare un po' le dita, quindi é necessario impegnarsi più del solito nell'atto dello "strofinamento".

Voto (da 1 a 10): 9 per la nuance, ma, soprattutto, per l'effetto metallizzato che assume durante (e dopo, naturalmente) l'asciugatura!


A domenica prossima e, nell'attesa, continuate a lasciarvi riempire il cuore da tutto l'amore ed il bene che vi circonda! ;)



Ho selezionato per voi le seguenti curiosità:

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...