Smalto "409 borgogna scuro" by "L'OREAL PARIS"...


Nuance: borgogna scuro ("L'OREAL PARIS").
Tipo di manicure: classico.
Texture: Consistente quanto basta, coprente sin dalla prima applicazione (ma io l'ho passato per ben tre volte, proprio perché desideravo un effetto più deciso, come appare anche dall'immagine), intensa e brillante.
Stesura: agevole.
Prezzo intero: sconosciuto, perché l'ha ricevuto mia madre per regalo a Natale con la pochette ed altri due smalti della stessa linea (quindi non vendibili separatamente), uno trasparente e l'altro color rosso classico (vi recensirò quest'ultimo presto).
Tempo di asciugatura minima: 10 minuti. Io, però, di solito, attendo un'oretta. Preferisco portare pazienza, piuttosto che rischiare di rovinare il lavoro svolto.
Pro: il colore, la qualità (nonché l'asciugatura) ed il prezzo (di certo!).
Contro: la durata (diversi giorni) ed il brand monomarca.
Permanenza: diversi giorni, senza alcun segno di cedimento. 
Punti vendita: profumerie.
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": facile e veloce.
Voto (da 1 a 10): 10 e lode! 
A voi piace? Fatemi sapere, sono sempre curiosa di conoscere i vostri punti di vista.

Intanto, vi do appuntamento a domenica prossima con un nuovo post e vi invito a prendervi sempre cura di voi stesse, in toto! ;)




Ho selezionato per voi le seguenti curiosità:





Commenti

  1. bellissimo! ma 3 passate??? e dire che a me 2 sembravamo troppe!!!! :) intanto io mi stò mettendo un viola\nero di ysl che è una bomba!!! peccato il prezzo... :)
    bacini
    C.

    new post on Purses in the Kitchen!

    RispondiElimina
  2. i like your nails!

    -nico

    www.satinandsalt.com

    RispondiElimina
  3. ...ho letto ottime recensioni degli smalti l'oréal!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  4. ne ho preso uno anch'io uno di questa linea di L'oreal e secondo me hanno proprio un'ottima tenuta

    passa a vedere il mio nuovo outfit post
    Style shouts

    RispondiElimina
  5. a me piace tantissimo il colore tipo rouge noir... ottima scelta!!

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
  6. scusa se passo solo ora, ma ieri dopo aver pubblicato ho spento il pc e non ho avuto più modo di riaccenderlo.
    Questo colore mi piace tanto, molto intenso, poi ha preso 10, quindi è da provare ;)
    baci

    RispondiElimina
  7. io cercavo da un po' uno smalto che mantenesse per molti giorni! :) devo provare questo! :D

    RispondiElimina
  8. un 10 e lode incuriosisce sempre ;-)

    RispondiElimina
  9. questo colore è proprio da me!!! :)

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento