Smalto "CSZ 011 L.S1134" (rosso costituito da piccolissimi glitter rossi) by "CHRESY" (Made in Italy)...



Nuance: rossa ed impreziosita da microscopici glitter rossi.
Tipo di manicure: classica.
Texture: coprente dalla prima applicazione, intensa, brillante e dal finish metallizzato.
Stesura: sufficientemente buona.
Prezzo intero: € 1,50.
Tempo di asciugatura: 10 minuti circa.
Pro: prezzo, colore, quantità (11 ml.) e qualità (resistente, ipoallergenico, senza toluene, formaldehyde, DBP e canfora).
Contro: Il brand in questione é disponibile solo nei negozi "Acqua&Sapone".
Permanenza: qualche giorno, come tutti gli smalti, soprattutto quelli low-cost.
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": quasi rapida.
Voto (da 1 a 10): 9.

Buona domenica e Buona settimana, ragazze..alla prossima! :)



Ho selezionato per voi le seguenti curiosità:




Commenti

  1. bella la nuance, poi ha preso anche un bel 9, quindi è da comprare per forza ;)

    RispondiElimina
  2. Con il rosso non si sbaglia mai! Ti va di seguirci a vicenda? Io ti seguo subito! :)
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. non ho mai provato questa marca...bellissimo rosso comunque!

    RispondiElimina
  4. splendido questo calore!!!
    un bacio!!

    RispondiElimina
  5. io prediligo i rossi quelli accesi,
    ma un bel nove convince anche me!
    :)
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/01/ogni-lasciata-e-persa.html

    RispondiElimina
  6. molto bello questo colore, lo proverò sicuramente


    passa a vedere il mio nuovo outfit post
    Style shouts

    RispondiElimina
  7. mai sentito questo brand, eppure il colore mi sembra molto carino

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina

Posta un commento