Smalto "403 rosso classico" by "L'OREAL PARIS"



Nuance: rosso classico ("L'OREAL PARIS").
Tipo di manicure: classico.
Texture: Consistente quanto basta, coprente sin dalla prima applicazione, intensa e brillante.
Stesura: comoda.
Prezzo intero: sconosciuto, perché l'ha ricevuto mia madre per regalo a Natale con la pochette ed altri due smalti della stessa marca (quindi non vendibili separatamente), uno trasparente e l'altro color borgogna scuro (che vi ho recensito qui, tramite precedente post).
Tempo di asciugatura minima: 10 minuti. Io, però, di solito, attendo un'oretta. Preferisco portare pazienza, piuttosto che rischiare di rovinare il lavoro svolto.
Pro: il colore, la qualità (nonché l'asciugatura) ed il prezzo (ne sono praticamente sicura).
Contro: la durata (diversi giorni) ed il brand monomarca.
Permanenza: diversi giorni, senza alcun segno di cedimento. 
Punti vendita: profumerie.
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": veloce quanto un "batter d'occhio".
Voto (da 1 a 10): 10 e lode! 
A voi ispira?

A domenica prossima e...buon sorriso a tutte voi!! :)



Ho selezionato per voi le seguenti curiosità:





Commenti

  1. Nuova follower! :)
    http://unastregasultaccododici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. con il rosso non si sbaglia mai :) bellissima questa tonalità!
    Purses in the Kitchen

    RispondiElimina
  3. ne ho alcuni di questi smalti...l'azzurro che ho provato non mi è dispiaciuto anche se non era troppo coprende...questo rosso mi sembra molto bello!

    RispondiElimina
  4. adoro il rosso, poi se va via in un batter d'occhio, mi piace ancora di più ;)
    kiss

    RispondiElimina
  5. adoro questi smaltini, sono fantastici


    passa a vedere il mio nuovo outfit post
    Style shouts

    RispondiElimina
  6. Questa tonalità sarà pur classica ma è un evergreen!!

    Bacioni

    NEW POST!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/02/two-is-megl-che-one.html

    RispondiElimina
  7. E' davvero un bel rosso. Non passa mai di moda e poi se è così buono perché non provarlo? Ottima review!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  8. Molto carino (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/02/my-paillettes-skirt.html

    RispondiElimina
  9. si mi ispira moltissimo :) è proprio un bel colore! ;)

    RispondiElimina
  10. ero curiosa di saperne di più di questi smaltini... grazie, mi hai soddisfatta

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
  11. è un marchio che funziona da sempre.
    il voto non mi sorprende ;-)
    un colore che va sempre bene, in ogni occasione
    buon proseguimento

    RispondiElimina

Posta un commento