Ritorno e Novità in arrivo!! :)

Immagine tratta dal Web


Dopo poco più di un anno, torno finalmente ad occuparmi di questo blog! Mi é mancato esattamente quanto mi siete mancati voi, miei lettori e commentatori assidui. Spero proprio di ritrovarvi tutti.

D'ora in poi, però, ho intenzione di pubblicare foto delle mie prossime manicure e nails art (ecco la novità!!) segnalandovi esclusivamente i relativi prodotti utilizzati. Dunque, niente più pareri da parte mia: direi che ormai i miei sono superflui (visto che, mesi fa, ne ho dispensati pure troppi quando ancora mi dedicavo a questo mio adorato blog), ma non smetterò mai di preferire (e, quindi, attendere) i vostri.

Nell'attesa di avviare di nuovo questo blog, posterò nei giorni a seguire gli "articoli" che avevo preparato e che poi, a causa della mia inattività qui, non ho più pubblicato (sorry!). Dopodiché, raccoglierò tutte le immagini di alcune mie manicure di questi ultimi mesi e creerò un collage di foto per rendervi partecipi degli smalti che ho sfoggiato nei mesi scorsi (e che, come ho già scritto sopra, non ho potuto mostrarvi perché non curavo più questo posto virtuale).

L'altra novità é che, in questi giorni, sto lavorando ad un nuovo progetto, ovvero un altro blog (dedicato alla cucina, una delle mie passioni più grandi!). Sarei felice di "incontrarvi" pure lì. ;)  L'URL é: http://blog.giallozafferano.it/dolcisalatidielisabetta/ .

A presto, allora! :)

Commenti

Posta un commento