Nail Art by "KIKO" e "ever"...



Prodotti utilizzati per questa Nail Art:


  • Smalto 336 "KIKO" (nail lacquer) color Blu Elettrico.
  • Smalto 16 "ever" (nail polish) color Viola Fashion su anulare.

Purtroppo l'immagine in alto non rende quanto la realtà. Comunque, adoro la particolarità dello smalto "ever" (a dirla tutta: me lo ha regalato tempo fa Michela, una delle mie migliori amiche che, tra l'altro, bazzica pure da queste parti ;) ). Ho appena provato ad immortalarlo per voi, nella foto sottostante:


Sembrano dei puntini multi-color, ma effettivamente sono dei microscopici fili policromo. 
Vi piace?

Presto mi diletterò a creare vere e proprie Nail Art. Di recente ho acquistato tutto l'occorrente necessario per sbizzarirmi in tale disciplina. Ho solo bisogno di più tempo e calma per dedicarmici, ma non solo: sto cercando di far crescere di nuovo le mie unghie per poter tornare a portarle a forma quadrata, proprio come le sfoggiavo qualche anno fa. Mi sono stufata della forma arrotondata, anche perché le Nail Art sono più belle sulle unghie a forma quadrata, non credete anche voi?






Commenti

  1. è uno dei miei colori preferiti! :)
    buon mercoledì
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  2. ...io alle volte vorrei provare a farle non arrotandate ma ovali, ma non mi decido mai e resto fedele a quelle squadrate ma non troppo!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. mi piace il blu acceso
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  4. molto bella la tonalità di questo blu ;)
    buon week end baci

    RispondiElimina
  5. adoro il blu elettrico!


    buona giornata
    passa a trovarmi, nuovo outfit, vorrei sapere cosa ne pensi
    Style shouts

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io, é uno dei miei colori preferiti! :)
      Buona giornata, cara. :)
      A presto! ;)

      Elimina

Posta un commento