mercoledì 10 settembre 2014

Nail Art by "KIKO" e "ever"...



Prodotti utilizzati per questa Nail Art:


  • Smalto 336 "KIKO" (nail lacquer) color Blu Elettrico.
  • Smalto 16 "ever" (nail polish) color Viola Fashion su anulare.

Purtroppo l'immagine in alto non rende quanto la realtà. Comunque, adoro la particolarità dello smalto "ever" (a dirla tutta: me lo ha regalato tempo fa Michela, una delle mie migliori amiche che, tra l'altro, bazzica pure da queste parti ;) ). Ho appena provato ad immortalarlo per voi, nella foto sottostante:


Sembrano dei puntini multi-color, ma effettivamente sono dei microscopici fili policromo. 
Vi piace?

Presto mi diletterò a creare vere e proprie Nail Art. Di recente ho acquistato tutto l'occorrente necessario per sbizzarirmi in tale disciplina. Ho solo bisogno di più tempo e calma per dedicarmici, ma non solo: sto cercando di far crescere di nuovo le mie unghie per poter tornare a portarle a forma quadrata, proprio come le sfoggiavo qualche anno fa. Mi sono stufata della forma arrotondata, anche perché le Nail Art sono più belle sulle unghie a forma quadrata, non credete anche voi?






Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...