Nail Art by "NYC" (New York Color) & "KIKO"...



Prodotti utilizzati per questa Nail Art:


  • Smalto 224 Times Square "NYC - New York Color" (quick dry nail polish) color Rosso Arancio.
  • Smalto 336 "KIKO" (nail lacquer) color Blu Elettrico su indice e medio: ho tracciato una linea irregolare (cercando di crearla anche tondeggiante: direi che, come primo esperimento, me la sono cavata e pure abbastanza bene! Almeno c'ho provato! ;) ) con il pennellino per nail art ("essence") imbevuto di smalto color blu elettrico. Successivamente, ho riempito di colore (blu elettrico) la parte superiore dell'unghia (come nell'immagine in alto) con il pennellino dello smalto.



Commenti

  1. stupendo lo smalto time square
    complimenti come sempre
    buon sabato
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  2. Molto belli gli smalti Kiko, ne ho tantissimi :-)
    Sono appena diventata tua lettrice fissa, se ti va di ricambiare mi fa piacere!!!

    http://theprincessvanilla.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eleonora, grazie e Benvenuta!! :)
      Ho ricambiato con piacere (pure io)... ;)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ma grazie, Fabrizia!! :) Vorrei avere solo più tempo per poter creare nails art più definite e, quindi, più impegnative...spero di trovarlo, prima o poi! ;)

      Elimina
  4. io amo NY quindi come potrei non amare lo smalto Times Square e questa nail art!! :)
    ti seguo moooolto volentieri!!!
    se ti va passa da me :)

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao Enrica, grazie e Benvenuta!! :)
    Anch'io sono affascinata da New York. :D
    Ora passo da te... ;)

    RispondiElimina
  6. wow! ispirazione stupenda
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  7. ma che belle!! bravissima


    buona giornata
    passa a trovarmi, nuovo outfit, vorrei sapere cosa ne pensi
    Style shouts

    RispondiElimina

Posta un commento