Sono ritornata, più appassionata di prima! :)

Ciao (a chi mi legge ora e, spero, a chi mi leggeva tempo fa...),
lo so, sono stata assente per oltre un anno (circa due??). Ma perdonatemi. D'ora in avanti, cercherò di essere di nuovo attiva da queste parti, anche se ormai non acquisto quasi più smalti (a confronto di qualche anno fa, ne compro davvero pochi, pure perché ormai é raro trovarne di originali.). Nonostante ciò, vi parlerò dei miei prossimi acquisti (quei pochi che faccio quando posso). E di tutto quello per cui la mia vita acquisisce un arricchimento culturale profondo ogni giorno: libri, serie tv, film, cinema, musica... Ah, tra l'altro, da circa un anno e mezzo mi occupo di un blog di cucina che aggiorno spesso (appena posso), quindi seguitemi, se vi va. L'URL é il seguente: http://blog.giallozafferano.it/dolcisalatidielisabetta. Vi aspetto.
A presto, allora! :-)
(Mi siete mancate/i, credetemi!!)

Commenti