Il mio outfit #1

Ciao!
Di recente, ho indossato per un sabato sera casalingo (a casa del mio ragazzo): una t-shirt nera a mezza manica, una camicia a jeans, un maglioncino nero a V, un paio di pantaloni in ecopelle nero, un paio nero di calzini grigi ricamati ed un paio nero di tronchetti che ho comprato questo autunno (ve li ho già "presentati" in un post precedente, ricordate? Qui.). Indossavo anche un paio di orecchini (non rinuncio mai ad essi come allo smalto sulle unghie!)! Allora?? Vi piace il mio outfit? 
Tenete presente, però, che non sono una fashion blogger e non ho neppure più il corpo di una modella (da alcuni anni ho più curve e, sinceramente, non mi dispiace, ma non vi nascondo che, oggi come oggi, non avrei nessun problema a perdere qualche chilo! Cerco comunque di non aumentare ulteriormente di peso, altrimenti poi rischio davvero di non piacermi proprio più - almeno fisicamente -. Pensare che, quando volevo essere più in carne, non riuscivo a diventarlo!!! Eheheh..i misteri della vita!) perché non rinnovo spesso il mio guardaroba, ma ho comunque pensato sia una buona idea mostrarvi alcuni miei look d'ora in poi, che dite? Vi interessa la cosa?
A presto e..Buona Festa dell'Immacolata a tutte!! :)




Commenti