Il regalo di Natale che più desidero? Un lavoro (quello che cerco, possibilmente)! Offritemelo, se potete! Grazie.



Sono una persona curiosa (ma non invadente!) perché amo la vita e confido in un futuro migliore, per tutti, non solo per me stessa. Quando frequentavo la scuola media inferiore, non vedevo l'ora di dedicarmi alla vita della studentessa universitaria, ma poi alla fine, dopo il diploma di scuola superiore (grafica pubblicitaria), ho interrotto definitivamente i miei studi perché avevo imparato a detestare l'ambiente scolastico in generale. In quegli anni avevo anche un altro sogno: diventare una cantante, ovviamente affermata. Ci credevo, eppure non é andata a buon fine. Penso soprattutto a causa del mio carattere timido e, particolarmente, riservato (ma, allo stesso tempo, tendenzialmente socievole). Ho, poi, desiderato anche diventare una psicologa (in quanto amante della psicologia), in grado di aiutare scrupolosamente chi ne avesse bisogno, ma non lo potevo diventare senza laurea, quindi ho dovuto abbandonare pure questa mia aspirazione. Da alcuni anni, invece, adoro cucinare, di tutto. Soprattutto dolci, però. Ma non ho ancora trovato un lavoro che mi appaghi e che, quindi, mi renda totalmente serena a livello personale (non pretendo affatto di avere un impiego che mi regali la felicità, ma di avere un lavoro che mi porti a guadagnare quanto mi serve per vivere facendo ciò che mi piace! Oggigiorno la felicità é fatta più di piccoli momenti personali che di grandi conquiste lavorative!). Se qualcuno avesse un lavoro da offrirmi (a Casamassima o a Bari) in cucina/pasticceria (o in libreria: sono letteralmente innamorata anche della lettura e dei libri in genere!), pure come aiutante cuoco/pasticcere, non esiti a contattarmi (elysabetta80@email.it)! Sono molto volenterosa, professionale...e vivo per imparare ed arricchirmi sia professionalmente che umanamente: Provatemi per credermi! 
Intanto, auguro a tutti voi un Natale sereno e colmo d'amore!! :) ( Io incrocio le dita... ;) )




Commenti