La mia routine di struccaggio viso

Voi quale metodo adoperate per struccarvi il viso?
Il mio é semplicissimo: spruzzo l'acqua micellare ("Venus") su una spugnetta e, delicatamente, pulisco gli occhi (e le labbra se sono dipinte di rossetto o di quel che rimane del rossetto) fino a renderli privi di trucco (poi, appena terminata quest'operazione, lavo accuratamente la spugnetta con il sapone neutro e la strizzo fino a renderla asciutta, anzi, umida. Ogni volta che usufruisco di essa la bagno sotto l'acqua corrente fredda o calda - come preferite - , e poi la stringo bene tra le mani per eliminare l'eccesso di acqua che avrà assorbito..naturalmente faccio tutto questo prima di impregnarla del prodotto di cui necessito per struccarmi.). Infine, mi detergo la faccia con il sapone neutro che utilizzo ogni mattina quando mi schiumo il viso. Asciugo e spalmo la crema viso soft "Nivea" su tutto il volto, evitando gli occhi ed il contorno occhi.


I miei prodotti

Sapone neutro "Palmolive"

L'acqua micellare, per me, é insostituibile da quando l'ho provata: in pochi minuti e con poco impegno mi permette una pulizia degli occhi (e viso) impeccabile! E' proprio il caso di dire: Minimo sforzo, massima resa! Io ve la consiglio, anche perché non sporca e non ha bisogno del risciacquo (ma io lo faccio comunque!)!

Commenti