"Tutto Quello Che Siamo" e "Il Peso Specifico dell'Amore" (Federica Bosco)...



Buon venerdì a tutti! 
Circa una settimana fa ho concluso la lettura del romanzo "Tutto Quello Che Siamo" di Federica Bosco e, subito dopo, ho cominciato la lettura di un altro romanzo (nonché il precedente dell'ultimo che ho finito di leggere proprio cinque giorni fa) della stessa autrice: "Il Peso Specifico dell'Amore". Dopo quest'ultimo, leggerò "SMS - Storie Mostruosamente Sbagliate", pubblicato prima de "Il Peso Specifico dell'Amore". Per quanto riguarda i restanti precedenti, li ho letti tutti! Se non si fosse capito: ho un debole particolare per le storie raccontate da Federica Bosco (ma evito di scrivervi qui di seguito le varie sinossi perché io per prima non amo leggerle. Preferisco conoscere la trama leggendo.). Voi? 



Commenti