I miei ultimi acquisti


Buon 2016 a tutti!! Come state? Come sono andate le feste natalizie? Le mie bene, spero anche le vostre!
Pochi giorni prima di Natale sono andata in giro per cercare l'ultimo regalo (destinato a mia madre), ma alla fine mi sono ritrovata a fare shopping per me! Di solito, non trovo mai niente che mi piaccia davvero, ma ieri, evidentemente, era la giornata giusta per aggiornare (almeno in parte) il mio guardaroba. Ho così acquistato una simil camicia color rosso con fiocco all'altezza del collo (la foto non rende giustizia al colore, né al modello), un cappotto con motivo pied-de-poule, una gonna a quadri color bianco-nero, un mini dress con maniche a 3/4 e con fantasia argentata astratta color nero, due paia di collants 20 denari color nero (un paio a pois neri e l'altro con i brillantini argentati: entrambi perfetti da indossare sotto al mini dress comprato insieme) e, per finire, due dolcevita di cotone, uno color testa di moro e l'altro nero. Di recente, tra l'altro, ho preso pure quattro maglioni, dello stesso modello, ma in tonalità differenti: bordeaux, bianco, nero, senape. Voi, invece? Avete approfittato dei saldi di questi giorni (oppure lo farete nei prossimi giorni) o, come me, avete fatto acquisti prima di Natale? Fatemi sapere qui sotto, sono davvero curiosa!!
















Commenti