"Baciato Dal Sole": la nuova mini serie TV di Raiuno!

Locandina tratta dal Web

Questa sera andrà in onda su Rai1 la seconda puntata della mini serie TV "Baciato Dal Sole". Ieri non ho potuto vedere la prima puntata in televisione perché la Rai era "oscurata" dalla mia TV (a causa dell'assenza di frequenza nella mia camera, presumo!), ma oggi l'ho recuperata in streaming. Male che vada pure stasera, guarderò la puntata di oggi in streaming nei prossimi giorni, magari proprio domani sera. Ad essere sincera, mi aspettavo una serie TV più coinvolgente, però tutto sommato non mi dispiace affatto (chissà...magari fino alla sesta puntata  -nonché ultima - mi sconvolgerà..in senso positivo, naturalmente!), quindi, se non avete di meglio da fare, vedetela! 
Comunque, a dirla tutta, non amo sempre le serie TV proposte dalla Rai, eccezion fatta per "Tutti Pazzi Per Amore" ed "E' Arrivata La Felicità", ovviamente tra quelle che ho scelto di guardare fino ad oggi perché il titolo mi ispirava.
Voi, state seguendo questa serie TV? Vi sta piacendo?

Commenti