Fondotinta "Dress Me Perfect" ("01 Fair") Deborah Milano (testato ed approvato!)



Buona domenica, donne! Come va? 
Oggi vi parlerò del fondotinta "Dress Me Perfect" della Deborah Milano. 
Lo sto testando da qualche tempo ormai. La texture é coprente e, cosa più insolita, leggera (praticamente impercettibile al tatto e sul viso: proprio come la volevo io!). La tonalità é chiara ("01 Fair"), però, forse, un po' troppo per il mio incarnato (eppure il mio tono di pelle é quasi cadaverico, ma, evidentemente, non ha un sottotono troppo rosato, magari vira più al neutro), quindi, da qualche giorno, lo sto applicando principalmente sulle zone rossastre del mio viso, ovvero naso e guance (eh sì, per fortuna non ho importanti discromie sulla pelle!). Probabilmente lo comprerò di nuovo, ma della nuance più scura di quella che ho attualmente. Voi, lo avete provato? O lo proverete? Io, personalmente, ve lo consiglio, però cercate di scegliere il colore che più si addice alla vostra pelle. Se lo farete, ve ne innamorerete! Io l'ho pagato circa 8 euro da "Acqua&Sapone": ebbene sì, l'ho trovato in offerta! A dirla tutta, l'ho provato proprio per questa ragione. Infatti, d'ora in poi, lo acquisterò solo quando lo troverò in saldo, perché, sinceramente, per quanto rispecchi le mie esigenze, non lo prenderei mai ad un prezzo superiore ai 10 euro. Voi, cosa pensate al riguardo?

Commenti