"La Cuoca Bendata": il nuovo programma TV di cucina di Benedetta Parodi!

Immagine tratta dal Web

Buonasera a tutti!
Cosa mi raccontate? Siete contenti che dal lunedì al venerdì (a partire dal 22 Febbraio),  alle ore 19:10, sul canale Real TimeBenedetta Parodi stia conducendo "La Cuoca Bendata" (un nuovo programma incentrato su quello che le riesce meglio fare nella vita: cucinare!)? Ad ogni edizione dei suoi progetti televisivi apporta modifiche interessanti, almeno a parer mio. Questa volta, forse, si é pure superata! Voi, la pensate come me oppure no? State guardando la nuova trasmissione della Parodi o non avete mai seguito nulla che la riguarda? Io, sinceramente, mi appassiono a tutto ciò che prepara ai fornelli, e, a dirla tutta, adoro guardare chi cucina, in modo particolare lei (certo, ormai é più che palese! Eheheh..), Chiara Maci, Sonia Peronaci...proprio perché mi ispirano e mi stimolano a sperimentare nuove ricette, nonché nuovi sapori! E' troppo bello cucinare e, naturalmente, saperlo fare! Trovo sia una vera e propria arte, tanto quanto la pasticceria!

Commenti