Visti di recente: Film e serie tv + Nuova serie TV su RaiUno...

Per la serie "Visti di recente": In questi ultimi giorni, complice il tempo libero ed il brutto tempo, ho guardato diversi film (in streaming) e serie TV (in televisione).






(Serie TV, Canale 5)




...domenica 20 Marzo, invece, comincerà "Come Fai Sbagli" (una nuova fiction che andrà in onda su RaiUno) ed io, naturalmente, ho intenzione di non perdermi nemmeno una puntata (comunque: meno male che, oggigiorno, esiste lo streaming!...), dato che trovo il titolo esplicativo e molto stimolante.

(Serie TV, RaiUno)

...Voi, avete visto i film che ho guardato io ultimamente? O anche solo alcuni di essi? Quali, invece, avete seguito di recente o pensate di seguire a breve? Sono curiosa!! Regalatemi qualche spunto pure voi, dài!! :) 

...Buona Domenica delle Palme a tutti voi!!  :-)

A presto!

Commenti