Snapchat: il social network che stimola curiosità (almeno secondo il mio punto di vista)! (Ormai ne sono appassionata assieme ai docu-film, che ho scoperto da pochi giorni!)



Chi, tra voi, conosce Snapchat? Io l'ho installato sul mio Smartphone poche settimane fa e, grazie a questo "nuovo" (?) social network, posso guardare i video e le foto che pubblicano giornalmente alcune blogger che stimo da tempo ormai. La novità é che da oggi pure io faccio parte del cosiddetto "club", visto che ho iniziato a girare i miei primi videoclip su Snapchat. Mi sono divertita a farlo (anche perché non é così complicato da utilizzare come inizialmente può sembrare!), nonostante ogni ripresa non possa superare i 10 secondi! Comunque, i miei primi tre filmati (di oggi) saranno disponibili fino a domani: li potrete guardare tutti entro 24 ore, poi si auto-cancelleranno come da regolamento! Vi aspetto, quindi: seguitemi e contattatemi (così da poter conoscere una parte della vostra vita pure io)! ;) Cercatemi come elisabettas80 e mi troverete, almeno credo! ;)

Commenti