"The Catch" e "Bates Motel"...tra le mie serie TV preferite!



Buongiorno a tutti, 
come vi ho anticipato qualche post fa, ho iniziato a vedere "The Catch", una nuova serie TV americana. Vi dico solo che mi sono talmente appassionata da non vedere l'ora di guardare la quinta puntata di dieci (della prima stagione), in onda in America ogni giovedì (quindi, di solito, il venerdì/sabato si trova in streaming)! Sono in attesa pure della nuova puntata (la sesta della quarta stagione: anch'essa in uscita ogni giovedì, ma, ultimamente, non sempre puntuale tramite streaming, purtroppo.) di "Bates Motel", un'altra serie TV a cui sono molto affezionata. 
Voi, seguite entrambe? Io, ovviamente, vi straconsiglio tutte e due! Ah, sono disponibili ambedue solo in lingua originale con sottotitoli in italiano. Le puntate correnti non esistono doppiate in lingua italiana, almeno per il momento. Io, comunque, preferisco ascoltare le voci originali degli attori: mi coinvolgono e mi emozionano di più.






Commenti