Crema mani Nutriente Intensiva "Leocrema" (packaging colore blu)

Bocciata...o quasi!

Ciao a tutte, 
di recente ho commissionato a mia madre un acquisto: la crema mani ed unghie "Leocrema" (quella con il packaging colore rosa), e lei, non avendola trovata, mi ha comprato quella con il packaging colore blu. Purtroppo l'ho trovata troppo pastosa per i miei gusti, asciuga meno velocemente rispetto a quella che volevo io, e l'odore di cocco o borotalco (non é ben chiaro quale sia tra i due e se possa essere uno dei due) persiste abbastanza a lungo da non permettermi di apprezzarla. Di sicuro, é nutriente ed intensiva grazie al burro di Karité presente tra gli altri ingredienti (quali Vitamina E, Vitamina F, Pantenolo), ma, sinceramente e personalmente, si é rivelata l'opposto dell'altra, quindi preferivo di gran lunga la crema mani ed unghie (quella con la confezione rosa, per intenderci!), composta da Cheratina e Vitamina E. Non la getterò nella pattumiera perché ormai é stata acquistata ed io ho bisogno di usarla (le mie mani lo richiedono!), ma non penso che la ricomprerò più, salvo necessità estrema! Comunque, cercherò di tornare a comperare quella adatta per le mani e le unghie (involucro color rosa)!
Ora, però, sono curiosa di conoscere il vostro parere al riguardo: Voi, quale utilizzate? Qual é la vostra favorita tra le due (se le avete provate entrambe, ovviamente)?

La migliore! La mia preferita in assoluto!

Commenti