Crema Soft "Nivea" per corpo, viso, mani e, naturalmente, piedi!

L'adoro (perché si asciuga rapidamente e rende la pelle vellutata, idratata e fresca a lungo)!


Ciao Donne,
come state? Qual é, per voi, il momento della giornata che dedicate alla cura della vostra persona? Io, generalmente, il venerdì, salvo eccezioni. Ma sempre in beata solitudine!
E quali trattamenti usate? Io, da qualche tempo, utilizzo la crema soft "Nivea" per idratare, rinfrescare, nutrire e massaggiare corpo, viso, piedi e, diciamo pure, mani, anche se per queste ultime, come ormai saprete  (se mi leggete abitualmente), preferisco la crema mani ed unghie del marchio "Leocrema". Sono affezionata a questi due prodotti, quindi dubito che un domani avrò motivo di sostituirli con altri. Comunque, voi, cosa mi consigliereste per mantenere la pelle rivitalizzata, refrigerata e corroborante tutti i giorni, secondo la vostra personale esperienza, naturalmente? Attendo curiosa i vostri commenti (qui sotto).
Intanto: Buona "SPA-fai-da-te-e-non" a tutte voi che mi seguite!! :)


Commenti