"Non Dirlo Al Mio Capo"...la nuova serie TV di RaiUno!


 



Buongiorno a tutti, 
come va? 
Da giovedì 28 Aprile é iniziata una nuova serie tv su Rai Uno, in prima serata (ore 21:10 circa): "Non Dirlo Al Mio Capo". La trovo interessante, moderna, divertente e coinvolgente, quindi continuerò a guardarla. Ho letto che la Rai sfornerà due puntate tutti i giovedì (fino al 2 Giugno 2016) per un totale di 12 episodi. 

La trama della fiction in questione
Lisa Marcelli (interpretata da Vanessa Incontrata, una delle mie attrici preferite!) é una giovane vedova in difficoltà economiche alla ricerca di un posto di lavoro. Con uno stratagemma si fa assumere come praticante nello studio legale di Enrico Vinci (Lino Guanciale), un uomo affascinante ma con un brutto carattere al quale nasconde l'esistenza dei suoi due figli Mia e Giuseppe. Allo studio suscita la gelosia di Marta (Giorgia Surina), ambiziosa e desiderosa di sposare Enrico che invece non sembra interessato ad arrivare all'altare. A casa invece si fa aiutare e consigliare da Perla (Chiara Francini) la nuova vicina e improbabile baby-sitter che forse in circostanze normali non avrebbe mai frequentato. (Fonte: Wikipedia)

Cast

..Non vi spoilero le prime due puntate trasmesse la scorsa settimana perché, magari, non le avete ancora viste, quindi: Buona visione!! Io non vedo l'ora di guardare le prossime due puntate...giovedì 5 Maggio!!

P,s. Ovviamente potete seguire ogni episodio anche in streaming, cliccando sul seguente link: Rai.tv - Non Dirlo Al Mio Capo (Fiction)



Commenti