Film visti di recente + un film da guardare...

Ciao a tutti, 
come va? Quali film avete visto di recente o avete intenzione di guardare oppure, ancora, vorreste vedere prossimamente? Io, in questi ultimi giorni, ho avuto modo di guardare solo due film, e sono i seguenti:





Ho visto il primo in streaming, dal computer. Mentre il secondo in televisione, ma precedentemente scaricato dal computer e trasferito su chiavetta USB.

Oggi, invece, guarderò, in streaming, però dalla TV tramite chiavetta USB: 



Voi, lo avete già visto? 

...Comunque, se ve lo steste domandando: non ometto le trame dei film per pigrizia. Semplicemente: io, per prima, non amo leggerle. Mi annoia conoscere i fatti (specie in maniera troppo dettagliata) prima di vedere il film, soprattutto perché, poi, quest'ultimo, per me, non avrebbe quasi più "segreti" e, di conseguenza, non catturerebbe più la mia attenzione e diventerebbe tedioso. A me, personalmente, piace scoprire la trama man mano che mi godo la visione del film. 


Commenti