Prodotti ricevuti in omaggio: Crema per il viso e per il corpo "Aveeno" e BB Sun Cream Ambre Solaire SPF 30, 50 ml., "Garnier"

Prodotti (cosmetici) ricevuti in omaggio


Ciao a tutte, di nuovo. :)
Di recente ho ricevuto gratuitamente la crema per il viso e per il corpo "Aveeno", e la BB Sun Cream Ambre Solaire SPF 30, 50 ml, "Garnier".

Sul Web ho trovato le seguenti informazioni al riguardo:
Crema per viso e per corpo Aveeno: si tratta della linea di creme per il viso e per il corpo per pelli delicate, specificatamente formulate con ACTIVE NATURALS e adatti a ogni tipo di pelle. L’Avena colloidale è infatti un ottimo prodotto per chi ha una pelle delicata, per il suo effetto lenitivo e per il miglioramento della funzione protettiva della barriera cutanea. Se volete provare le creme Aveeno, cliccate qui, fate like e compilate il modulo on-line con i vostri dati e riceverete a casa dei campioni omaggio, per testare l’efficacia delle proteine dell’Avena sulla vostra pelle. 

Garnier BB Sun Cream: è una BB Cream perfetta per l’estate, da usare anche in spiaggia, perchè ha un fattore di protezione alto (30 o 50). Grazie a questo prodotto potremo avere una pelle perfetta e senza imperfezioni anche al mare, senza però trascurare la protezione dai danni che il sole può provocare al nostro viso. Oltre a illuminare e uniformare l’incarnato la BB Sun Cream di Garnier idrata e protegge la pelle dagli agenti atmosferici, prevenendo rughe e macchie solari.

Io ho testato entrambi i prodotti sulla mia pelle e li ho pure apprezzati. Peccato solo che il campione della crema "Aveeno" fosse troppo esiguo da utilizzare su tutto il corpo! Sono riuscita a malapena a spalmarla sulle gambe, ma devo essere onesta: l'ho trovata piacevolmente corposa al tatto, ma facile nell'applicarla e veloce nell'assorbirsi! 
La BB Sun Cream, invece, mi colora uniformemente l'incarnato, ma, avendola usata una sola volta fino ad ora, non mi sono ancora fatta un'idea ben precisa su di essa. Tutto sommato, però, credo non sia male, anzi! Continuerò a provarla e poi, magari, vi farò sapere se sono riuscita a valutarla in meglio o in peggio. Voi, avete provato tutte e due le creme? Attendo curiosa i vostri pareri.

Buon proseguimento a tutti e tornate a leggermi (quanto prima pubblicherò altri articoli!), vi aspetto! ;-)






Commenti