Sono diventata tester... di una Etichettatrice Brother PT-H100LB (che ho successivamente regalato)!

"Con questa piccola ma preziosa etichettatrice potrai riordinare qualsiasi cosa, perché i nastri sono di varie misure e colori (perfino di tessuto per gli indumenti), le tipologie di stampa sono 9, i simboli per valorizzare il testo sono ben 178 e ci sono perfino 7 diverse cornici per personalizzarlo. Dalla cucina al beauty-case, dall’armadio alla cartella dei figli, dalla scrivania al ripostiglio, finalmente ogni cosa sarà facile da trovare e organizzata al meglio."

Le informazioni qui sopra citate sono tratte dalla cartella stampa allegata all'etichettatrice Brother PT-H100LB che, qualche settimana fa, ho ricevuto in qualità di tester, sempre grazie al sito Web Home Opinion (un portale assolutamente serio ed affidabile: purtroppo non si diventa tester su ogni prodotto che si sceglie di voler provare, ma, per ora, mi sono stati consegnati in omaggio già due articoli, il primo é stato il romanzo di Hannah Kristin: "L'Usignolo". Forse lo ricorderete, dato che ve ne ho parlato tempo fa in un altro post.). Alla fine, l'ho regalata al mio ragazzo, perché, parlando con lui, ho scoperto che, al momento, serve più a lui (al lavoro) che a me (a casa). Voi, l'avete già o avete intenzione di procurarvela/comprarvela? Da quanto ne so io: la Brother dovrebbe costare intorno ai 30 euro.  

Commenti