Regali di Natale 2016 ricevuti...e non solo!



Ciao a tutti,
il paese in cui vivo da alcuni anni é attualmente impraticabile (a causa della neve caduta in maniera sostanziosa nei giorni scorsi), quindi..quale momento migliore (se non questo!) di trattare il tema dei regali ricevuti (e, diciamo, pure donati) qualche settimana fa, a Natale (2016)??
Oggi, tra l'altro, era previsto il battesimo di mio nipote (figlio di mio fratello), nato circa 5 mesi fa... Purtroppo, però, la presenza notevole di neve e ghiaccio su tutta la provincia barese (e non solo!), ha fatto saltare questo evento lieto, e lo ha necessariamente posticipato a data da destinarsi (forse a domenica 15 Gennaio).
Tornando all'oggetto del post... A voi quali doni natalizi ha fatto piacere ricevere il 25 Dicembre scorso? A me l'anello Cuori Radiosi Bianco in argento Sterling 925 con Zirconia Cubica di "Pandora" (lo desideravo davvero tanto!) dal mio fidanzato - ormai da due anni e tre mesi - (io, invece, gli ho regalato l'anello Fifth-Avenue in Acciaio 316L e pdv nero di S'agapò - scelto da lui - e la Google Chromecast.), ed il bracciale in Argento 925 con chiusura a cuore in Pavé di "Pandora" dai miei cari suoceri. Poi, ho apprezzato molto anche il pensiero della mia migliore amica (che, in realtà, considero più di una sorella, vista l'amicizia speciale che ci lega da tanti anni, nonostante la distanza fisica!) che mi ha regalato, con mia somma gioia, il kit di smalti "Sephora": lo adoro, era proprio quello che volevo!



Anello Cuori Radiosi Bianco "Pandora" in Argento Sterling 925, con Zirconia Cubica


Anello Uomo Fifth-Avenue " S'Agapò ", in Acciaio 316L e pdv nero



Il Google Chromecast, comprato dallo store MediaWorld



Bracciale "Pandora" in Argento 925 con chiusura a cuore in Pavé (ho aggiunto ad esso uno charme, sempre di "Pandora", a forma di cuore con sopra scritto: "My Special...SISTER", regalatomi a Natale 2015 dalla mia migliore amica, nonché sorella), un dono tanto inaspettato quanto apprezzato!




Kit smalti "Sephora"


Infine, ho ricevuto un pigiama in pile (firmato Marta Marzotto) da mio fratello e mia cognata; un paio di orecchini di bigiotteria pendenti, argentati e luccicanti; un cappello con pon-pon nero ed un ombrello, entrambi di "Carpisa" (da parte dei miei).
Direi proprio che tutti i regali che ho avuto in dono questo Natale sono stati importanti (a livello affettivo) ed utili. Non potrei desiderare di meglio! O, forse, sì: se ricevessi una proposta di matrimonio dal mio uomo! ;-)





Commenti