Rossetti Long Lasting "essence" : la mia nuova passione!

 Rossetto Long Lasting numero 27 Mystic Violet essence

Ciao a tutte, 
erano anni che non acquistavo un rossetto: ieri, con la scusa di non aver trovato l'eyeliner, me ne sono regalata uno, il numero 27 (Mystic Violet) della "essence", linea Long Lasting! (Ho pure convinto mia madre a comprarselo!) Nonostante io non acquisti spesso i lipsticks, li uso (quelli che posseggo già), ma, da qualche tempo, sentivo forte l'esigenza di indossare altre tonalità di rossetto. 
Questa mattina, sbirciando tra le varie nuances sul sito della "essence", ho adocchiato il numero 21 Trés Chic (sempre della collezione Long Lasting!) e, visto che non intendo lasciarmelo sfuggire, lo comprerò al più presto! Per fortuna, questi rossetti, oltre ad essere validi, sono anche economici, costano solo 2 euro ed 89 centesimi. 
Voi, fate uso di rossetti? Quali avete? O quali avete intenzione di acquistare? Oggi é la festa della Donna (...beh, tantissimi auguri a tutte voi che mi leggete!! :) ), quindi quale occasione migliore per accaparrarsi un rossetto (o più rossetti) per se stesse?? ;-) 

Commenti